Ornella Muti in forma strepitosa a 67 anni: il suo segreto di bellezza

Ornella Muti è amatissima dal pubblico, ammirata per il suo talento e la sua eterna bellezza.

Ornella Muti è amatissima dal pubblico, poiché è una delle più belle e talentuose attrici italiane. Lo scorrere del tempo sembra non aver scalfito la sua iconica bellezza, accompagnata dall’eleganza che l’ha sempre contraddistinta. A guardare le sue foto non si direbbe mai che l’attrice ha 67 anni.

Le foto che pubblica sui social sono un tripudio alla sua eterea bellezza, frutto di madre natura ma anche di accorgimenti e sacrifici. Il benessere inizia a tavola e Ornella Muti lo sa bene. Il primo segreto della sua bellezza è sicuramente la dieta.

L’attrice segue un regime alimentare ben studiato e calibrato, e il suo stile di vita salutare stato di esempio anche per la figlia Naike, che sui social posta foto insieme alla madre e che ha sempre raccontato di come l’alimentazione occupi un ruolo basilare nelle loro vite e ci tengono particolarmente.

Ornella Muti e la figlia Naike: identiche nel fisico e nello stile di vita sano

Ornella Muti è una delle attrici più belle del cinema italiano. La 67enne romana viene spesso ritratta sui social insieme alla figlia Naike e le due donne mostrano fisici sani e in forma. Il loro segreto sta nel seguire una dieta ben strutturata. Naike ha raccontato che la madre è sempre a dieta, scelta che l’ha influenzata positivamente portandola a mantenersi in forma sin da adolescente.

Oggi Ornella Muti segue una dieta con pochissimi carboidrati e cerca di abbinare i vari cibi in modo da avere un menù completo a ogni pasto. Non esagera con i condimenti. La frutta e la verdura, così come spezie quali la curcuma sono alla base del suo regime alimentare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Il segreto dell’attrice

La dieta di Ornella Muti è uno dei suoi alleati per combattere lo scorrere del tempo. L’attrice sa esattamente cosa mangiare e non, riducendo il consumo di carboidrati e di alimenti nocivi per l’organismo. Scelte che le consentono di depurare il suo organismo.

Alleati della disintossicazione sono frutta e verdura che l’aiutano a disintossicarsi e che sono alimenti fondamentali per riuscire a eliminare le tossine e le scorie in eccesso dell’organismo. Al posto di olio e sale tante spezie e non può mancare il prezioso integrator Aloe Vera Ultra, prodotto Made In Italy, un integratore che brucia gli accumuli di adipe, favorisce il processo del metabolismo migliorando la digestione e l’assimilazione dei veri alimenti.