Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ritorno di fiamma? Il dettaglio social

Il 2022, purtroppo, verrà ricordato come l’anno dei grandi addii. La prima celebre coppia a dare il via all’escalation di separazioni, nel mese di gennaio, è stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Stando a quanto trapelato da recenti rumors, tuttavia, sembra che all’orizzonte, a riguardo, potrebbe esserci aria di cambiamenti.

Hunziker e Trussardi - www.cilentolive.com
Tomaso Trussardi; Michelle Hunziker – www.cilentolive.com

Michelle Hunziker, come tutti saprete, è una nota conduttrice televisiva, amata e seguita non solo per la bellezza, per il talento e la professionalità che impiega nel lavoro, ma anche per la sua simpatia e la sua spontaneità. Fin dal suo esordio, la carriera di Michelle è sempre stata in ascesa, fino a diventare uno dei volti di punta delle reti Mediaset.

Tra un impegno lavorativo e l’altro, la Hunziker ha anche trovato il tempo per l’amore. Dal 1995 al 2002, infatti, la bella conduttrice è stata legata al cantautore Eros Ramazzotti con il quale, nel 1996, ha avuto la sua prima figlia, Aurora; dal 2011 fino allo scorso gennaio, invece, ha avuto una storia d’amore con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Dalla loro unione, rispettivamente nel 2013 e nel 2015, sono nate Sole e Celeste, le due bambine della coppia.

Dopo undici anni di vita insieme, però, Tomaso e Michelle hanno deciso di separarsi e, da allora, i due hanno intrapreso strade diverse. Di recente, però, rumors e indiscrezioni hanno iniziato a rincorrersi. Di cosa si tratta? Della presunta volontà della conduttrice di volerci riprovare con Trussardi. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

La pace è vicina?

Michelle Hunziker vuole riavvicinarsi a Trussardi - www.cilentolive.com
Michelle Hunziker Ig – www.cilentolive.com

A gennaio 2022, come precedentemente accennato, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, e lo hanno fatto tramite un comunicato rilasciato dall’Ansa. Ecco, in tale occasione, le parole con le quali gli ex coniugi hanno annunciato pubblicamente la loro separazione: “Dopo dieci anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. E da allora, così è stato. Il numero attualmente in edicola della rivista Novella2000 è tornato a parlare di tale argomento, ma a riguardo, sul Web, hanno iniziato a rincorrersi nuove e inaspettate indiscrezioni. Stando a recenti rumors, infatti, sembrerebbe che Michelle voglia provare a riavvicinarsi al suo ex marito. Trussardi, dal canto suo, sempre secondo voci di corridoio, al momento non sarebbe ancora pronto per questo, in quanto ancora infastidito dal recente flirt tra la sua ex moglie e il chirurgo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker presto nonna?

Stando a quanto si legge sul numero in edicola da oggi della rivista Chi, sembra che in casa Hunziker sia da poco arrivata una ventata di felicità. La notizia in questione, riportata anche dalla pagina Instagram “thepipol_gossip”, riguarda la prima figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti la quale, dopo cinque anni d’amore con il suo fidanzato Goffredo Cerza, starebbe per diventare mamma.

Attualmente, né Aurora né Michelle hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Per scoprire, dunque, se la giovane Ramazzotti sia davvero in dolce attesa, non ci resta che aspettare.