Manuel Bortuzzo-Lulù, colpo di scena: il padre Franco sgancia la bomba

Sembrerebbe deluso e stufo, Franco Bortuzzo, padre di Manuel. E a irritarlo sarebbero principalmente le continue chiacchiere in cui è stato coinvolto in questi mesi, insieme alla sua famiglia.

Intervistato da Novella 2000 il signor Franco Bortuzzo, padre di Manuel, nuotatore ed ex inquilino della Casa del Grande Fratello VIP, è tornato a sfogarsi su certi argomenti che, a quanto pare, proprio non gli vanno giù. La sua famiglia, dice Franco, non è abituata a tutto questo clamore mediatico e giustamente ne soffre. Manuel, per primo, si sentirebbe a disagio. Legittimo. E forse, per anticipare chi potrebbe fargli notare che suo figlio ha partecipato sua sponte a un reality e si è per questo autoesposto a quel determinato e prevedibile clamore, Franco lascia intendere che il GF VIP, forse, non era il programma giusto per lui.

 

Franco Bortuzzo - www.cilentolive.com
Franco con il figlio Manuel (Instagram) – www.cilentolive.com

Quindi il padre di Manuel ha voluto ribadire che l’esperienza del GF VIP è stata di sicuro poco produttiva e stimante per il figlio. “Mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social e a gente che ti attacca“, ha dischiarato Franco durante l’intervista. Da padre sa che Manuel ora è felice. “E a me basta questo“, ha aggiunto l’uomo (alludendo forse al fatto che Manuel sta frequentando un’altra ragazza). “Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello VIP non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora“.

Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù

Pungolato sulla rottura tra suo figlio e Lulù, il padre di Manuel Bortuzzo ha mantenuto la sua solita posizione: ha ripetuto che non è stato lui a farli lasciare. Poi ha più o meno velatamente criticato l’ex ragazza del figlio, rea di averlo più volte messo in mezzo come causa efficiente, se così possiamo dire, della fine della love story.

Lulù con orsacchiotto - www.cilentolive.com
Come risponderà Lulù alle parole del padre di Manuel? (Instagram) – www.cilentolive.com

La principessina Lulù Selassié dovrebbe però stare attenta. Continuando a chiare in causa il signor Franco, rischia di farlo arrabbiare! “Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello VIP Lulù Selassié“, dice mister Franco.

E non si ferma qui. Dichiara di essere convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme, dato che voleva proteggere il figlio da una brutta situazione. Il genitore del nuotatore vuol poi far capire al pubblico che Manuel ha deciso autonomamente. “Non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?

Di sicuro non finirà qui, questa storia. Lulù tornerà a rispondere al signor Bortuzzo. E poi il signor Bortuzzo replicherà con un messaggio social o un’altra intervista. Eccetera, eccetera. E vedremo per quanto ancora andrà avanti il ping-pong di accuse e controaccuse.