Giulia Salemi torna al GF Vip: indiscrezioni sul suo nuovo ruolo nel reality

I posti delle opinioniste ufficiali del nuovo GF VIP, come sappiamo, sono già occupati da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ma secondo le ultime indiscrezioni, anche Giulia Salemi potrebbe accompagnare Alfonso Signorini nello studio del reality. Con quale ruolo?

Nessuno meglio di lei può rappresentare il nuovo corso glamour e social-oriented del Grande Fratello VIP. Bellissima, onnipresente sui social, autoironica, disposta per amore del gossip a lasciarsi sommergere da polemiche e maldicenze, la modella e influencer italo-iraniana è una delle concorrenti ideali per Signorini.

Giulia Salemi - www.cilentolive.com
Un ruolo particolare per Giulia Salemi al GF VIP 7 (Instagram) – www.cilentolive.com

Non a caso la ventinovenne Giulia Salemi ha già partecipato alla terza e quinta edizione del GF VIP come concorrente e alla sesta edizione come presentatrice dello show-satellite GF VIP Party. In più, quest’anno, la nella Casa entrerà sua madre Fariba. Ecco perché non poteva mancare come nume tutelare o accento caratterizzante nella nuova edizione del reality.

Dopo numerose indiscrezioni, ora sembra quasi sicuro che Giulia Salemi sarà presente in studio. I meglio informati dicono che potrebbe lavorare nel backstage, come inviata d’assalto, pronta a raccogliere a caldo le impressioni dei coinquilini appena eliminati. Abbiamo anche una mezza conferma ufficiale. Da chi proviene?

A sbilanciarsi è stata Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, che in una sua diretta su Instagram si è lasciata vedere dai follower appunto insieme alla Salemi. Questo video condiviso appare ai tanti curiosi e appassionati del reality come una prova ufficiale. Eppure da Mediaset non è arrivata alcuna notizia definitiva. Potrebbero anche essere solo suggestioni.

Il ritorno di Giulia Salemi al GF VIP: questo il suo nuovo ruolo

E comunque non è possibile sapere quale ruolo in concreto spetterebbe alla modella italo-persiana. C’è chi dice che occuperà solo il backstage, chi sospetta che si piazzerà fuori dalla Casa e chi invece la vede presente anche in studio… Sicurissima è invece la presenza di  Pierpaolo Pretelli, compagno di Giulia, come conduttore del GF VIP Party insieme a Soleil. Continuano poi le indiscrezioni sui possibili nomi dei vip presenti nella settima edizione del reality. Nei giorni scorsi si è rifatto il nome della contessa De Blanche.

Salemi sorride - www.cilentolive.com
Ci sarà anche Giulia al Grande Fratello Vip 7, in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5? (Instagram) – www.cilentolive.com

Si è parlato di Charlie Gnocchi (fratello di Gene), di Wilma Goich (o suo nipote Gianlorenzo, figlio della defunta Susanna). In ultimo si è vociferato di un ritorno di Raffaella Fico. Ma tutto da confermare.

Di sicuro, i nomi dei partecipanti già li conosce Giulia Salemi, se davvero parteciperà davvero al nuovo GF VIP. Intanto i commentatori sul web si dicono soddisfatti della possibile presenza della Salemi in studio con Signorini. Giulia non è solo un volto conosciuto e amato sui social, ma è anche una vera esperta dei GF e del mondo dei reality in generale. Nessuno meglio di lei potrà entrare in empatia con i nuovi coinquilini e commentare le loro gesta.