GF Vip, problemi di salute per una delle concorrenti più amate: “Sto facendo una cura”

In pochi giorni la giovane attrice siciliana ed ex gieffina dovrà tornare assolutamente in forma. Ha infatti un appuntamento inderogabile su Rai 1, dove dovrà esibirsi come imitatrice. E sì: parteciperà Tale e Quale Show, lo spettacolo di Carlo Conti.

La ragazza ha annunciato attraverso un video social che sta facendo una cura. Sta infatti attraversando un periodo non proprio sereno dal punto di vista fisico. Nonostante la vacanza, il relax e la giovinezza, l’attrice non si è sentita bene nei giorni scorsi. Che cosa ha avuto? Non è chiaro. Ma sembra che il momento più difficile sia passato.

Gieffina - www.cilentolive.com
Problemi di salute per l’attrice ex gieffina? (Instagram) – www.cilentolive.com

Lei è Rosalinda Cannavò, alias Adua del Vesco, attrice che ha debuttato nella terza stagione de L’onore e il rispetto e consacrata nel 2018 con la partecipazione nel film Loro di Paolo Sorrentino. Ma anche cantante, concorrente del Grande Fratello VIP e soprattutto volto noto del gossip. Tutti la ricorderanno come fidanzata farlocca di Gabriel Garko. E forse sapranno che da qualche tempo è legata ad Andrea Zenga (figlio di Walter, ex portiere dell’Inter), conosciuto proprio nel reality.

Nel video condiviso sui social l’attrice ex gieffina ha raccontato di aver voluto passare le vacanze in famiglia perché da settembre sia lei che Andrea saranno molto impegnati. “Abbiamo quindi approfittato per stare a casa con i nostri affetti”, dopodiché ha aggiunto: “Mi rimetto un po’ a lavorare, nonostante io non mi sono sentita molto bene nei giorni precedenti. Oggi però sembra che stia meglio: sto facendo una cura“.

Il futuro spendente dell’attrice ex gieffina (ed ex di Garko)

Gli ultimi anni sono stati davvero produttivi per la Cannavò. Nel 2021 si è lanciata come modella, partecipando alla Milano Fashion Week e sfilando per Dior. Dentro e fuori dai social viene spesso scelta come testimonial da brand di prestigio. E poi ha cominciato anche a condurre il programma Casa Chi, in onda su Mediaset Infinity.

Rosalinda Cannavò - www.cilentolive.com
Una foto in costume della bella Cannavò (Instagram) – www.cilentolive.com

Quest’anno si è dedicata soprattutto alla musica, che è una delle sue più grandi passioni. E, come annunciato, da settembre prenderà parte alla dodicesima edizione del programma di prima serata del sabato sera di Rai 1 Tale e Quale Show! Non male… Intanto, nei giorni scorsi, Rosalinda si è dovuta difendere da diversi attacchi social e anche dalle frecciatine di Dayane Mello, la quale ha dichiarato che la Cannavò non è mai stata una sua amica. “Siamo state vicine durante il reality”, ha detto la Mello al settimanale Mio. “Ma lei ha fatto le sue scelte di vita e ci siamo allontanate. Non è un’amica”.

Già da qualche mese la Cannavò continua a esprimere disagi fisici e psicologici sui social. Tempo fa è tornata a parlare di anoressia, come già aveva fatto durante il GF VIP. Poi ha ammesso un un certo malessere connesso al fatto di essere sempre sotto attacco di hater (che criticano la sua forma fisica). La giovane attrice ha sofferto di dolori alla schiena e al collo, e altri disagi diffusi, probabilmente dovuti allo stress. “Sto male da giorni, non chiudo occhio… si vede dalle mie occhiaie”.