Valentina Ferragni e Luca Vezil, finita la loro relazione? “Lui non si vede più”

Valentina Ferragni e Luca Vezil distanti quest’estate. Il fidanzato dell’influencer svela il perché.

Sono una delle coppie di influencer più amati, legatissimi nella vita e nel lavoro. Luca Vezil e Valentina Ferragni stanno insieme da nove anni e quotidianamente pubblicano sui social le foto della loro quotidianità.

Dai viaggi in location extralusso, ai lavori per la nuova casa, alle giornate passate insieme ai Ferragnez. Quest’ estate qualcosa è andato diversamente, dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti.

L’affiatatissima coppia da quasi un mese non si mostra insieme sui social, circostanza inconsueta data l’esposizione mediatica dei due. L’assenza ha subito fatto circolare voci di crisi e di rottura mai commentate fino a quando a prendere la parola è stato Luca Vezil.

La Verità sulle voci di crisi tra Luca Vezil e Valentina Ferragni

Una delle coppie di influencer più amati potrebbe essere in crisi. Parliamo di Valentina Ferragni e Luca Vezil che da un mese non si mostrano più insieme suo social.  La questione è stata smentita dallo stesso fidanzato dell’influencer, che non ha retto le voci di crisi che circolano sul web.

Luca aveva già anticipato che sarebbe stato lontano da casa per tutto il mese di agosto per alcuni progetti di lavoro su cii aveva preferito mantenere il riserbo, e nelle ultime ore ha preso parola sull’argomento, mettendo fine alle indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Luce Vezil spiega tutto: le sue parole

Luca Vezil parla ai suoi follower per fare chiarezza sulle voci intorno all’assenza social insieme a Valentina Ferragni. “Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di Agosto”, aveva dichiarato.

Luca ha poi mostrato pubblicamente il sostegno ricevuto dalla fidanzata: “In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio. Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza. […] Ti amo amore, tu sai”.