Gemma a Uomini e Donne con un volto nuovo: i maligni parlano dell’ennesimo ritocchino estetico

Martedì 30 agosto i protagonisti di Uomini e Donne torneranno al lavoro, per registrare le nuove puntate. Ovviamente, tornerà in gioco anche Gemma Galgani, e c’è chi vocifera che la dama stupirà il pubblico del dating-show presentandosi con un nuovo volto.

Un cambiamento drammatico o stilistico del personaggio? Non solo… A quanto pare, Gemma si sarebbe ripresentata a Cinecittà rivelando una luce nuova in viso e un aspetto più fresco. I maligni parlano ovviamente dell’ennesimo ritocchino e già immaginano quali potrebbero essere le reazioni della nemica storica Tina Cipollari.

Gemma chirurgia - www.cilentolive.com
A Uomini e donne Gemma svelerà il suo nuovo volto (Instagram) – www.cilentolive.com

Capiremo meglio la situazione allorché Maria De Filippi darà ufficialmente il via alla nuova stagione di Uomini e donne. canale 5. Il programma sarà trasmesso in onda da lunedì 19 settembre. I fan sono ansiosi di conoscere i nuovi tronisti, e di ritrovare le dame e i cavalieri del Trono Over.

C’è molta curiosità sul ritorno di Gemma Galgani. La signora torinese, classe nel 1950, ed ex direttrice del teatro Alfieri di Torino, è uno dei volti più famosi dello show. Grazie alle sua liti con Tina Cipollari, ai suoi pianti e alla sua relazione passata con Giorgio Manetti, Gemma è oggi una campionessa del trash televisivo.

Dopo aver trascorso l’estate con i suoi cari e con l’amica Ida Platano, Gemma si impegnerà per trovare il suo principe azzurro. E per essere più avvenente, si sarebbe preoccupata di passare dal chirurgo estetico, per un altro ritocchino.

Il volto nuovo di Gemma: grande attesa per il ritorno a Uomini e donne 

Con Gemma, in studio, ritroveremo quasi di sicuro i cavalieri Biagio Di Maro e Armando Incarnato. Ci sarà poi anche Ida Platano, che, dopo la coente delusione vissuta con Riccardo Guarnieri, spera di poter poter incontrare la persona giusta. Di delusioni ne sa qualcosa la Galgani, che nel programma si è imposta come la regina delle tragedie sentimentali. In più, la settantunenne torinese è anche nota per la sua disinvoltura nei confronti della chirurgia estetica.

Gemma - www.cilentolive.com
Omonima di una santa e mistica veggente, la Gemma di Uomini e donne sembra più attenta al corpo che allo spirito (Instagram) – www.cilentolive.com

Gemma Galgani è dunque pronta per un nuovo intervento chirurgico? Si mormora che una delle dame più chiacchierate del Trono Over abbia voluto stupire il pubblico di Uomini e Donne modificando di nuovo il suo volto. Sua intenzione è quella di tornare in studio a settembre con un nasino nuovo. Si tratta solo di un’indiscrezione o ci sono delle certezze?

Il pubblico ormai ci è abituato, e si diverte a scommettere su quale potrebbe essere il nuovo ritocco su punterà Gemma Galgani prima di ripresentarsi nello show. Negli ultimi anni la dama si è sottoposta a un lifting, a una mastoplastica e si è fatta un po’ gonfiare le labbra. Ora pare che abbia voluto modificare leggermente il naso per offrire alla telecamera un profilo un po’ più dolce. Vedremo il risultato fra pochi giorni!