Uomini e Donne, altro che passo indietro Gemma Galgani sogna le nozze: “Io non seguo le regole”

Gemma Galgani è pronta a ritornare nel dating show più seguito d’Italia e pare che quest’anno sia pronta a fare il grande passo.

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e già circolano le indiscrezioni sui nuovi tronisti del trono classico, mentre per il trono over ci si chiede quali dame e cavalieri delle scorse edizioni rientreanno in studio.

Uno dei volti più amati e controversi del programma e sicuramente Gemma Galgani, la dama torinese che continua a cercare l’amore nel dating show più seguito d’Italia. Girava la voce che Gemma avrebbe lasciato la trasmissione, ma a quanto pare non è così.

Una storia Instagram ha svelato il mistero. Gemma tornerà e lo farà in grande stile, pronta a trovare la persona giusta dopo numerose storie naufragate. Un dietrofront inaspettato dopo le voci che la vedevano interessata ad altri progetti televisivi. Ma l’amore si sa viene prima di tutto.

Gemma Galgani svela le sue intenzioni

Gemma Galgani sarà nella prossima edizione di Uomini e Donne. La veterana del trono over dopo un iniziale tentennamento ha confermato la sua partecipazione tramite una sibillina storia Instagram dal significato inequivocabile.

La dama torinese ha pubblicato nelle storie una foto di Lady Diana accompagnata da una dichiarazione che dimostra come si prospetta il suo ritorno studi Mediaset: “Io non seguo il libro delle regole. Io mi faccio guidare dal cuore, non dalla testa”.

Matrimonio in vista a Uomini e Donne

Gemma Galgani è conosciuta dal pubblico per il suo inguaribile romanticismo e per la sua voglia di mettersi in gioco in amore. La dama torinese sogna l’abito bianco come dimostrato dalla sua costante ricerca di un uomo serio, capace di coronare il suo sogno d’amore.

In vista del suo ritorno degli studi un noto settimanale aveva spiegato le intenzioni della dama torinese, desiderosa di convolare a nozze. Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza insieme alla compagna d’avventure Ida Platano, Gemma si dice pronta a ritornare negli studi di Mediaset e chissà che quest’anno non incontri il vero amore.