Ufficiale: Un posto al sole cambia orario | A che ora vedere la soap in tv

Stasera torna finalmente Un posto al sole, ma la soap cambia orario. Quindi fate molta attenzione! Sintonizzatevi su Rai 3 al momento giusto o rischierete di perdervi l’atteso ritorno degli inquilini di Palazzo Palladini.

Stasera 29 agosto, su Rai 3, riparte la nuova stagione torna dell’amatissima soap napoletana Un posto al sole. E ci sono grandi novità in ballo. La più importante è quella che riguarda l’orario della messa in onda. Infatti la Rai ha comunicato che ci sarà uno slittamento, per dare maggiore spazio ad altri programmi.

Un posto al Sole - www.cilentolive.com
L’atteso ritorno di Un posto al sole, che cambia orario di messa in onda (captured) – www.cilentolive.com

Un posto al sole cambia dunque orario. Nella fattispecie la soap, per tutta la durata della stagione, sarà posticipata di cinque minuti. Le puntate andranno sempre in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, ma non più alle nove meno un quarto, ma alle venti e cinquanta.

Al di là dell’orario, i telespettatori affezionati alla soap dovranno prepararsi a coinvolgenti novità. Presto scopriranno le conseguenze della sparatoria, agita da Lello Valsano, che ha coinvolta Susanna e Viola. Bisogna infatti capire chi delle due protagoniste è stata colpita dal proiettile e con quali effetti. Alcuni fan credono che la vittima sarà l’avvocatessa, ovvero la compagna di Nico (che dopo la tragedia potrebbe trovare conforto fra le braccia di Manuela). Si è parlato anche di un ritorno di Adele (la mamma di Susanna). E questo, però, potrebbe significare che Susanna non è destinata a morire… Vedremo!

La soap cambia orario. Un posto al sole torna: ecco tutte le novità in arrivo

Sono tanti gli eventi drammatici che contaminano la serenità degli abitanti di Palazzo Palladini. Sappiamo per esempio che Franco, dopo la sparatoria, si metterà alla caccia a Lello Valsano. Ma con lui ci saranno anche altre figure in azione.

Speranza Un posto al sole - www.cilentolive.com
Il bacio fra Speranza e Vittorio (cpatured) – www.cilentolive.com

Da un punto di vista sentimentale, invece, diventerà definitiva la rottura tra Michele (interpretato da Alberto Rossi) e Silvia (ossia Luisa Amatucci). Silvia continuerà a frequentare Giancarlo, mentre Michele si porterà a Napoli una nuova fiamma incontrata a Milano. La nuova protagonista si chiama Fabiana, ma non abbiamo altri dettagli sul personaggio.

Si prevede comunque che il rapporto fra Michele e Fabiana sarà osteggiato dalla figlia di lui, cioè Rossella. Stasera assisteremo anche al ritorno in scena di Speranza, attraverso cui la soap cercherà di affrontare un problema sociale importante: quello della contaminazione degli alimenti. Speranza scoprirà infatti che il padre sta mettendo in commercio prodotti potenzialmente dannosi per la salute.