Il Paradiso delle Signore 7, lo spoiler di Curia: “Marco? Colpo di scena importante, lui…”

L’attore Moisé Curia de Il Paradiso delle Signore 7 fa delle anticipazioni sui prossimi episodi della soap, tra ritorni inattesi e colpi di scena.

Tra poche settimane andrà in onda la prossima stagione del Paradiso Signore 7, giunta quest’anno alla settima edizione. Le nuove puntate dell’amatissima soap si prospettano ricche di colpi di scena secondo quanto emerso dalle numerose anticipazioni trapelate.

Tanti ritorni inaspettati animeranno la vita dei protagonisti all’ombra del grande magazzino, tra cui spicca il  giovane Marco Di Sant’Erasmo, interpretato dall’attore Moisé Curia, che si troverà diviso tra la sua storia d’amore con la dolce venere Stefania ma dovrà fare i conti anche con un bel po’ di novità.

In una recente intervista l’attore che da il volto al giovane Marco ha preannunciato che ci saranno un bel po’ di colpi di scena per il suo personaggio, a partire dall’arrivo in città del fratello Tancredi che gli darà un gran bel da fare.

Marco e Stefania innamorati nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7

La prossima stagione del Paradiso delle Signore è alle porte e circolano numerose indiscrezioni sulle nuove attesissime puntate. Tante novità per il giovane Marco di Sant’Erasmo, interpretato da Moisè Curia, che in una recente intervista ha dichiarato che sarà finalmente libero di vivere l’amore con Stefania dopo infiniti alti e bassi.

Pare che la coppia sarà sul punto di sposarsi, dopo aver vinto le resistenze di Gemma, ma non è detto che i giovani innamorati non incontrino altri ostacoli per il loro amore. Infatti il nipote della contessa Adelaide, dovrà fare i conti con l’inaspettato arrivo di suo fratello Tancredi in città.

Moisé Curia svela: “Ci sarà un colpo di scena molto importante”

Le sorti di Marco e Stefania sono parzialmente raccontate da Moisé Curia che ha dichiarato: “Marco continuerà su quella linea che ha iniziato nella prima stagione. Continuerà a fare il giornalista e proseguirà la sua storia d’amore con Stefania. E poi ci saranno sviluppi che gli spettatori non si aspettano, ci sarà un colpo di scena molto importante”.

L’attore ha poi speso poche parole sul ritorno di un altro personaggio: “Poi ci sarà l’arrivo di Tancredi che tutti stiamo aspettando e che creerà un po’ di scompiglio”. Tante sorprese e colpi di scena per Marco che sarà possibile scoprire a partite dal 12 settembre.