Amici, che attacco alla Celentano da parte dell’ex allievo: “La maestra alimentava gli scontri”

Amici 21: Dario Schirone si racconta ai microfoni di Lorella Cuccarini e parla del tormentato rapporto con la maestra Alessandra Celentano.

Uno dei volti più noti del talent show è sicuramente l’insegnante di ballo Alessandra Celentano, nipote del celebre Adriano e paladina della disciplina e del rigore della danza. Il pubblico da anni è abituato alla sua severità e commenti inflessibili che hanno messo in ginocchio generazioni di ballerini.

C’è chi si fa scivolare di dosso i feroci commenti, chi invece incassa il colpo e continua la competizione col pesante fardello sulle spalle. Ne sa qualcosa Dario Schirone, uno degli allievi più seguiti di Amici 21, incoronato dal pubblico papabile vincitore.

Ad un passo dalla finale l’ex allievo di Veronica Peparini ha però dovuto abbandonare il sogno di vincere il talent più amato d’Italia. Nonostante ciò il programma è stato il trampolino di lancio per la sua brillante carriera anche se Dario non dimentica gli scontri con l’insegnante Alessandra Celentano.

Dario Schirone si racconta e sulle critiche della Celentano dichiara..

Dario Schirone è uno degli allievi più amati di Amici 2021 che ha saputo conquistare il cuore del pubblico col suo talento. Nelle ultime ore  il ballerino è stato ospite del format Dimmi Di Te di Lorella Cuccarini nel quale ha rimembrato le dure critiche ricevute da Alessandra Celentano.

“Non provo rancore per nessuna critica. Alcune sono stati utili per la mia crescita, altre potrei dire di no. Le critiche che riguardano il mondo della danza le ho prese, le ho fatte mie. Quelle che non riguardavano la danza, come quelle sul fisico o sul mio rapporto con i ragazzi, no. La maestra alimentava gli scontri mostrando video in cui diceva che io fossi falso, ma il mio modo di parlare era schietto, nel modo più sincero che potesse esserci”, ha dichiarato.

Schirone e l’attacco di panico in semifinale: le sue parole

Nel corso della chiacchierata con Lorella Cuccarini nel format Dimmi Di Te, Dario Schirone ha ripercorso gli episodi più salienti del suo percorso ad Amici 21. Tra cui rientra sicuramente l’attacco di panico avuto ad Amici 21 a seguito di uno scontro con la la maestra Celentano.

Ad oggi Schirone racconta: “È vero dell’attacco di panico. Ma non voglio dare la colpa alla maestra. Io sono di mio una persona ansiosa. Lì poi si amplifica tutto. […] L’ho gestito abbastanza bene però, solitamente mi durano di più. Mi è già capitato prima del programma. Sono iniziati nel 2020″.