Vieri e Costanza Caracciolo, la famiglia si allarga? L’ex bomber rompe il silenzio: “Credo che anche alla Coco…”

Christian Vieri è un padre e marito innamorato e in una lunga intervista racconta dettagli inediti della sua storia con Costanza Caracciolo

Sono lontani i tempi in cui Christian Vieri riempiva lei pagine dei rotocalchi rosa con le storie dei suoi flirt e liasion. L’era da playboy è finita da un pezzo per l’ex calciatore da quando nella sua vita è entrata l’ex velina Costanza Caracciolo, madre delle sue due figlie Stella ed Isabel.

Negli anni duemila il calciatore è stato legato sentimentalmente ad Elisabetta Canalis in una storia fatta di passione, tira e molla e presunti tradimenti di cui il calciatore ha raccontato nel libro Chiamatemi Bomber.

Acqua passata per Bobo nazionale che in una recente intervista ha deciso di parlare della sua vita privata confidando alcuni episodi inediti della sua duratura relazione con Costanza: “Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic. Prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui”.

La nuova vita di Christian Vieri

Il Christian Vieri di una volta non esiste più. Dopo essersi scrollato di dosso il titolo di playboy incallito oggi Bobo Vieri è un uomo innamorato e padre felicissimo delle splendide figlie avute da Costanza Caracciolo: “Con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily”.

L’entusiasmo di Bobo Vieri è innegabile ora che la sua gioia più grande non sono più i gol. Ha infatti dichiarato: “In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”. Sulla possibilità di un terzo figlio risponde: “Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così”

Matrimonio segreto tra Vieri e Costanza

La storia d’amore tra Vieri e Costanza è sempre stato vissuto nella discrezione e voglia di privacy. Lo testimonia la scelta di sposarsi in gran segreto il 18 marzo 2019, pochi mesi dopo la nascita della primogenita Stella. La cerimonia si svolse nel Comune di Milano dinanzi ai soli due testimoni.

Nonostante ciò la showgirl ha espresso il desiderio di sposarsi di nuovo, magari con una grande festa alla presenza di parenti e amici ma per il momento il progetto non si è ancora concretizzato. Dopo la prima gravidanza Costanza ha abbandonato la tv per dedicarsi ad altri progetti tra cui a quanto pare non rientra un terzo bebè.