Striscia la Notizia, la conduttrice mostra i risultati della sua dieta ferrea: “Così ho perso 14kg” [FOTO]

Francesca Manzini in tv è un vulcano di comicità e energia ma dietro i sorrisi dell’imitatrice si nasconde tanto dolore.

Francesca Manzini ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. Nelle ultime ore la nota comica ed ex conduttrice di Striscia Notizia ha deciso di condividere con il suo seguito su Instagram la sua commovente storia, per fungere da sprono nei confronti di chi condivide la sua stessa battaglia.

La sua ironia e simpatia travolgente hanno da subito rapito il cuore dei fan colpiti stavolta dalla sua sensibilità ed autoironia. Queste le sue parole: “Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni”.

La conduttrice ha dunque raccontato il doloroso percorso affrontato per consentire al suo corpo di guarire: “Ho voluto sentirmi e mi sto amando, ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike”, ha poi aggiunto.

Francesca Manzini da un consiglio speciale al suo pubblico

Francesca Manzini non è solo l’esuberante ed istrionica conduttrice che tutti sono abituati a conoscere. E anche una donna estremamente sensibile che ha deciso di parlare al suo pubblico a cuore aperto con un sentito messaggio pubblicato sui social:  “Amatevi, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura”.

L’imitatrice ha infatti sofferto in passato di disturbi alimentari quali bulimia ed anoressia ma oggi, uscita da quel tunnel, ha voluto ribadire quanto sia importante il rispetto di noi stessi, dando una  grande dimostrazione di forza e di coraggio ai suoi fan e al pubblico giovane che la segue.

L’imitatrice e la storia d’amore finita male

Dietro la comicità di Francesca Manzini c’è tanto altro. Come spesso accade le persone più ironiche nascondono drammi inaspettati per cui l’ironia e la comicità è solo il modo per esorcizzare. Francesca Manzini non ha dovuto solo combattere contro i disturbi alimentari.

In una recente intervista ha dichiarato di aver sofferto anche tanto per amore, esperienza che l’ha segnata fortemente ma che ad oggi le ha insegnato a combattere a testa alta le difficoltà della vita:  “Posso dire che ho vissuto dei drammi fortissimi, sono stata uccisa moralmente da alcuni amori”.