GF Vip, Antonino Spinalbese entra nella casa da single, ma non potrà parlare di Belen

Antonio Spinalbese sarà probabilmente uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 7. Dopo la fine della sua ultima storia d’amore farà i conti con Belen che non si dice entusiasta del suo ingresso in casa

Tra poche settimane inizierà la settima edizione del GF Vip capitanato da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Numerosi sono i nomi dei vip emersi in qualità di papabili candidati e nelle ultime ore si parla tanto di un personaggio che malauguratamente entrerà nella casa da single.

Antonio Spinalbese, parrucchiere di professione ed ex compagno di Belen Rodriguez potrebbe fare ingresso nella casa più spiata d’Italia ma a quanto pare da single. Dopo la fine dell’amore con Belen, dalla quale è nata la piccola Luna Marì, Spinalbese aveva ritrovato l’amore tra le braccia di Giulia Tordini.

La director e Spinalbese sono stati avvistati più volte mentre si scambiavano tenere effusioni eppure sembra che la relazione non sia decollata, sebbene sembrasse procedere tutto bene. Forse il GF Vip potrebbe essere l’occasione per il bell’Antonio di ritrovare l’amore.

Spinalbese VS Belen

Antonio Spinalbese sarà molto probabilmente uno dei concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Il parrucchiere milanese entrerà nella casa da single, anche se pare che il suo ingresso nella casa non vada molto a genio a Belen Rodriguez, ex compagna e madre di sua figlia Luna Marì.

Secondo alcuni la showgirl argentina, ritornata tra le braccia di Stefano De Martino, non vedrebbe di buon occhio l’ingresso nella casa del padre della sua seconda figlia e la ragione è una sola. Belen teme Spinalbese al GF: “Per paura che la figlia, Luna Marì, possa finire al centro del dibattito”.

Belen pronta alla censura

Mentre Belen si fa coccolare in vacanza con De Martino e figli, Spinalbese pare pronto a varcare la porta rossa del GF, non senza qualche intoppo. Dopo le voci che vedono Belen poco entusiasta dell’ingresso dell’ex compagno nella casa si prospetta per Spinalbese un GF complicato.

Il parrucchiere vorrebbe farsi conoscere a 360 gradi all’interno della casa, ma la sua voglia di raccontarsi intaccherebbe sicuramente la voglia di privacy di Belen, gelosa del suo privato e preoccupata per le ripercussioni sulla figlia Luna Marì. Sembra che tra i due non ci sia attualmente un rapporto sereno poichè Spinalbese in una recente intervista ha dichiarato che che gli unici discorsi che condividono riguardano la gestione della figlia Luna Marì.