GF Vip 7, l’ex tronista non molla e lancia un appello a Signorini: “Lo spero”

Giulia Cavaglià sogna il GF Vip 7 e non ne fa mistero. L’ex tronista dopo l’esclusione dello scorso anno lancia un appello ad Alfonso Signorini

Manca poco all’inizio della settima edizione del GF Vip e l’ingresso nella casa più spiata d’Italia fa gola a molti vip nostrani. Nonostante gli indizi lanciati dal Signorini sul suo profilo Instagram e qualche indiscrezione è tutto ancora top secret, e non manca qualche appello al conduttore.

Negli ultimi giorni infatti un’ex protagonista di Uomini e donne si candida per entrare nella casa più spiata d’Italia. Parliamo di Giulia Cavaglià  che dopo la delusione dello scorso anno di essere stata scartata ad un passo dall’ingresso in casa,  lancia un nuovo appello ad Alfonso Signorini.

La bella piemontese dopo la fine del dating show condotto da Maria De Filippi è restata lontano dal piccolo schermo, dedicandosi alla sua attività di influencer. Ma il Grande Fratello Vip rimane il suo cruccio più grande e senza mezzi termini i rivogle direttamente a Signorini.

Giulia Cavaglià nonostante l’amore lascerebbe il fidanzato a casa

Il GF Vip 7 è alle porte ed è tempo per i vip di giocarsi le ultime carte per sperare di convincere la produzione a lasciare il pass per accedere alla casa più spiata d’Italia. Lo sa bene Giulia Cavaglià che in una recente intervista dichiara apertamente che entrare nel GF al momento è la sua priorità professionale.

L’ex tronista è legata sentimentalmente a Federico Chimirri, con cui vive stabilmente con l’intenzione di mettere su famiglia. Nonostante il grande amore Giulia entrerebbe nella casa da sola come ha dichiarato: “Lo farei da sola. Più che altro perché per lui sarebbe una tortura, non voglio portarmelo in un posto in cui non si sentirebbe a suo agio. Io invece sarei adatta per quel contesto. Ammetto che lo scorso anno ci sono rimasta molto male per non essere entrata. Ero quasi davanti alla porta rossa, avevo affrontato i giorni di quarantena, mi ero preparato su tutto. Magari un giorno ci riuscirò. Lo spero”.

Giulia Cavaglià deve tutto a Maria de Filippi

Giulia Cavaglià deve la sua notorietà ad Uomini e Donne. E ancora oggi non smette di ricordare quella bella parentesi che le ha cambiato la vita. La Cavaglià ha poi raccontato di avere un debito di riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi che le ha dato l’opportunità di vivere una bellissima esperienza.

Giulia ricorda così i suoi inizi a La persona che devo ringraziare per sempre sarà Maria De Filippi. Mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che oggi ho. Un giorno mi ha guardato negli occhi mi ha detto: “A me non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa”.