Storia d’amore finita per un artista di Sanremo: fan in lacrime

Tutti gli occhi sono puntati sulla fine della bella storia d’amore che aveva coinvolto un artista di Sanremo. I fan del cantante in lacrime. Ecco quello che sta succedendo.

Continua la maledizione sentimentale dell’estate 2022. Ecco infatti un’altra separazione, un altro amore finito. Fino a pochi giorni fa, esperti di gossip, fotografi e fan davano massimo credito al rapporto fra questi due giovani belli e di successo: il cantante in ascesa e l’affascinante influencer. Ma qualcosa non è andato, e le loro strade si sono separate.

Ariston - www.cilentolive.com
Finita la storia d’amore iniziata nel 2019 per un cantante di Sanremo e youtuber italiano… (Ansa) – www.cilentolive.com

Di chi stiamo parlando? Di Irama e di Victoria Doritou. Lui, cantautore ventiseienne di Carrara, nato come Filippo Maria Fanti, vincitore di uno speciale di Amici e già quattro volte sul palco di Sanremo. Lei, Victoria Stella Doritou, nata a Cipro ventiquattro anni fa, modella e star su Instagram. La conferma alle voci della loro separazione sembrerebbe arrivare proprio dai social di Victoria, dove per tutta l’estate non è mai stata postata una foto o una storia che riguardasse anche Irama.

Ecco perché qualcuno sostiene che il cantante, in questi giorni, abbia il cuore spezzato e che voglia tenersi lontano da tutto e tutti. Ha bisogno di recuperare energie emotive e di rimettere in sesto la sua vita…

Dunque dopo un chiacchierato amore e una lunga convivenza, Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati. Lo scoop è stato lanciato da ThePipolGossip, seguitissimo canale di “inciuci” attivo su Instagram. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte del cantante né dalla influencer. Sappiamo solo che Filippo si trova negli Stati Uniti, a Miami, da solo. Mentre la modella cipriota ha passato le vacanze con i suoi amici e poi a Vienna, per riunirsi con la sua famiglia.

Il cantante e l’influencer si dicono addio: amore finito per l’artista che ha spopolato a Sanremo 2021

Prima di legarsi a Victoria, Irama aveva frequentato Giulia De Lellis, con la quale non aveva però trovato quella stabilità sentimentale che cercava. L’amore vero era arrivato con Victoria, tanto che qualcuno parlava anche di un matrimonio fra i due. Purtroppo la loro storia è finita in un altro modo.

Irama e Victoria - www.cilentolive.com
Finita la storia fra Victoria e Irama (Instagram) – www.cilentolive.com

Non sappiamo quali sono i motivi della rottura. Dopotutto i due ragazzi sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro vita sentimentale. Non frequentavano feste, non si mostravano insieme ai fotografi e non parlavano l’uno dell’altro quando erano impegnati nei rispettivi lavori.

C’è anche qualcuno che sostiene che Irama vorrebbe lasciare per sempre l’Italia per trasferirsi in Sud America. Il cantante ha negato, riferendo che ha voglia sì di viaggiare ed esplorare il mondo, ma che non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia, il suo Paese d’origine. Di sicuro a Miami ha lavorato anche per promuovere la sua musica oltreoceano e per produrre qualcosa di nuovo.