Uomini e Donne, prima registrazione alle porte e il confronto è assicurato: Ida in parterre

Uomini e donne torna in tv e tra pochi giorni è prevista la prima registrazione. Tra nuovi tronisti e dame confermate una cosa pare certa: la prima puntata sarà teatro di un confronto speciale

Il 30 agosto è prevista la prima registrazione di Uomini e donne 2022/2023 ed il pubblico brama di sapere chi saranno le prossime dame e cavalieri pronti a scaldare le dinamiche del seguitissimo Trono Over. La prima puntata andrà in onda il 19 settembre e a quanto pare se ne vedranno delle belle.

Mediaset ha confermato la programmazione del dating show dei sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi nella consueta fascia oraria delle 14:45 al posto della soap opera turca Terra Amara, mentre la produzione si affretta a confermare i volti dei nuovi tronisti e troniste del trono classico.

Nelle ultime settimane è emersa l’indiscrezione che vede confermati anche per la prossima edizione due dei volti storici del trono over: le inseparabili Gemma Galgani e Ida Platano, dame alla costante ricerca dell’amore

Prima registrazione: anticipazioni e novità

Tra poche settimane andrà in onda la prossima edizione del dating show più amato dagli italiani, la cui prima puntata sarà registrata il 30 agosto. In quella data è previsto l’ingresso dei quattro nuovi tronisti del trono classico, già scelti dalla produzione ma i cui nomi sono top secret come confermato dal Raffaella Mennoia.

La storica autrice sul suo profilo Instagram ha informato così i fan del programma:  “Conferma tronisti, contenuti rvm da rec per registrazione, lista contenuti, chiamare corteggiatori, sopralluogo studio: fatto”, confermando di essere tornata già a lavoro per le nuove registrazioni del programma.

Ida e Riccardo: confronto alle porte

Per quanto riguarda il Trono Over, e anticipazioni della prima registrazione rivelano che come sperato si parlerà dei grandi ritorni dei volti storici del programma: Ida Platano, Gemma Galgani e del cavaliere Armando Incarnato. Ed è proprio di Ida Platano che si è parlato nelle ultime indiscrezioni.

L’esuberante dama pare sarà protagonista dell’atteso confronto con Riccardo Guarnieri, dopo gli infiniti tira e molla e gli amori naufragati che li hanno visti protagonisti. La scorsa edizione era terminata con il loro addio, dopo il quale hanno dichiarato di non essersi più rivisti. La prima registrazione potrebbe essere così teatro di un loro nuovo confronto.