Così Ilary Blasi racconterà tutta la verità in un’intervista esclusiva: “Le persone più vicine a lei…”

Ilary Blasi potrebbe essere pronta a raccontare la sua verità sulla fine dell’amore con Francesco Totti e potrebbe farlo ai microfoni di Verissimo

Continua a far discutere la separazione tra Totti e Ilary Blasi. La storica coppia ha annunciato la fine del loro amore da qualche tempo dopo 20 anni insieme e tre bellissimi figli. Il gossip è scoppiato ed è subito partita la ricerca dell’amante segreto e delle ragioni dell’addio.

Mentre è oramai confermata, sebbene non dai diretti interessati, la relazione tra Francesco Totti e la flower designer Noemi Bocchi, le notizie su Ilary sono più frammentate. Mentre il pupone viene avvistato mentre raggiunge clandestinamente l’amata Noemi a Sabaudia, Ilary è avvistata in solitaria in vacanza con il volto sereno e l’aria rilassata.

La conduttrice ha deciso di stare lontana dai riflettori e dal gossip dopo l’annuncio della separazione e le voci del tradimento di Totti con Noemi Bocchi. Lo stesso sta facendo Francesco Totti che ha trascorso le vacanze lontano si fa per dire da Noemi, cercando di sfuggire dai flash di fotografi e d’incontrare l’amata in tutta riservatezze.

Ilary Blasi pronta a dire la sua? Silvia Toffanin lo spera

Sebbene dopo la separazione Ilary Blasi abbia mantenuto un basso profilo pare sia giunto il momento per dire la sua davanti a milioni di telespettatori. Un noto quotidiano ha lanciato la notizia dell’invito che Silvia Toffanin avrebbe fatto ad Ilary e che la vorrebbe veder intervistata a Verissimo su Canale 5. Invito che Ilary sta valutando con attenzione.

“E’ assai dubbiosa se accettare o meno l’invito della sua amica Silvia Toffanin a rivelare tutta la sua verità in esclusiva a Verissimo…”, si legge sulle pagine del quotidiano che continua: “Le persone più vicine alla Blasi, a partire dalla sua agente, stanno spingendo affinché si concretizzi l’ospitata Tv…”.

Momento di riflessione per Ilary Blasi chiamata a dire la verità su Iovino

Per Ilary Blasi potrebbe essere giunto il momento per dire la sua sulla tanto discussa separazione da Francesco Totti. Una scelta che va presa con grande attenzione date le voci circolate nelle ultime ore che fanno luce sui possibili retroscena della separazione.

Una nota giornalista ha rivelato che una persona vicina alla coppia ha dichiarato che nel momento in cui l’ex calciatore ha scoperto l’amicizia tra la Blasi e Cristiano Iovino, avrebbe deciso di intensificare la frequentazione con Noemi Bocchi: “Chiedendo ad amici e conoscenti avrebbe trovato conferme…E avrebbe deciso di intensificare la frequentazione con Noemi Bocchi, sua presunta nuova fiamma”.