Addio a Lulù | Con un bacio, Manuel Bortuzzo rivela l’identità della sua nuova fiamma [FOTO]

Con un bacio, Manuel Bortuzzo manda un segnale chiaro, crudelmente inequivocabile, alla sua ex Lulù Selassié. Ormai il bel Manuel pare innamoratissimo della sua nuova fiamma e deciso a non nascondersi più. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Lulù è stata già dimenticata dal suo ex. Ma forse non vale il contrario, se è vero che la principessina etiope continua in ogni occasione a riprendere l’argomento della fine della sua storia con Manuel Bortuzzo e a trovare dei nuovi responsabili (la famiglia Bortuzzo, i suoi amici, i media…) su cui gettare addosso la colpa del fallimento di quell’amore.

Bacio Manuel - www.cilentolive.com
Il bacio di Manuel alla sua nuova fiamma (Instagram) – www.cilentolive.com

Per l’atleta paralimpico ed ex concorrente del GF VIP ormai non c’è più nulla da nascondere. E dopo varie voci incontrollate ha voluto mettere in chiaro la situazione. Così, attraverso una storia di Instagram, la verità è venuto a galla. Seppur indirettamente Bortuzzo ha confermato l’identità della sua nuova fidanzata. E non solo: Manuel ha mostrato ai suoi follower con un bacio quali sono i suoi attuali sentimenti.

La nuova fiamma di Manuel Bortuzzo si chiama Angelica Benevieri, ed è una nota TikToker. Già da un po’ di tempo si affermava che la bella influencer avesse conquistato il cuore dello sportivo. Ma qui siamo già a un livello successivo. Con il bacio pubblicato sulle storie del profilo Instagram della Benevieri, la storia fra i due ragazzi si consolida attraverso il sigillo più importante della nostra epoca: l’esposizione social.

Basta quella foto, un po’ sfocata e con una didascalia affidata all’emoticon del cuoricino, a chiudere per sempre le voci di un ritorno da Lulù. Manuel sta con un’altra, e sembra anche molto preso.

La nuova fiamma di Manuel Bortuzzo: chi è?

La foto è apparsa la scorsa notte, quindi venerdì 26 agosto. Prima sul profilo di Angelica e poi condivisa da Manuel. Di sicuro molti follower di Manuel, che si sono affezionati alla sua storia con Lulù, l’avranno presa male. E un po’ delusi saranno rimasti anche tutti quei giornalisti o esperti di gossip che nelle settimane scorse avevano associato Bortuzzo ad altre ragazze. Per esempio Federica Pizzi (ex di Manuel), Cecilia Cantarano (un’altra TikToker)…

Angelica Benevieri - www.cilentolive.com
Chi è Angelica Benevieri? (Instagram) – www.cilentolive.com

Angelica è un volto noto per i frequentatori di TikTok, dove fino a ieri contava più o meno duecentosettantamila follower, e va forte anche su Instagram. Di lei sappiamo che ha vent’anni, è nata e vive a Roma, e che in passato ha provato la carriera da attrice. Infatti è apparsa nel film Imperfetti sconosciuti con Cesare Bocci e alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

Cosa dire di Lulù? Sicuramente non l’avrà presa bene. Il bacio di Manuel l’avrà offesa nel profondo, tradita. Ma si sa, come diceva lo scrittore Gesualdo Bufalino: “raramente fu dato un bacio che non fosse bacio di Giuda“!