Uomini e Donne, la confessione: a Maria De Filippi non piaceva proprio lei, l’amatissima tronista

Giulia Cavalgià ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne parla del suo rapporto con Maria De Filippi e del suo sogno nel cassetto

Non è semplice entrare nel cuore di Maria De Filippi. L’algida conduttrice e padrona di casa di alcuni dei programmi più amati del palinsesto Mediaset da anni tiene da ben 22 anni incollati allo schermo milioni di spettatori. Uno dei programmi più amati è sicuramente il dating show Uomini e Donne.

La conduttrice e produttrice insieme al suo staff sceglie con cura i tronisti e troniste destinati a trovare l’amore ma non sempre la scelta ricade su qualcuno che goda della simpatia della conduttrice. Nelle ultime ore a confermarlo è proprio l’ex corteggiatrice e poi tronista Giulia Cavaglià.

L’influencer torinese in una recente intervista ha raccontato che inizialmente proprio la De Filippi non provava simpatia nei suoi confronti. Nonostante ciò dopo aver partecipato in qualità di corteggiatrice di Giulio Raselli, Maria de Filippi le ha concesso di indossare le vesti di tronista.

Giulia Cavaglià racconta: “Ringrazierò per sempre Maria De Filippi”

L’ex tronista Giulia Cavaglià si confida ai microfoni di un settimanale di gossip e racconta del suo rapporto con la padrona di casa di Uomini e donne: “La persona che devo ringraziare per sempre sarà Maria De Filippi. Mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che oggi ho”, ha dichiarato.

Ma il rapporto tra le due non è sempre stato dei migliori così continua Giulia: “Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ‘A me tu non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa”. A poco a poco Maria ha imparato a conoscere Giulia dandole una seconda chance.

Giulia Cavaglià al GF Vip 7? Le sue parole

Giulia Cavaglià oggi ha trovato l’amore tra le braccia di Federico Chimirri, ex volto di Masterchef, Giulia non ha fatto mistero che le piacerebbe partecipare al reality dopo la sofferta esclusione dello scoro anno: “Ammetto che lo scorso anno ci sono rimasta molto male per non essere entrata. Ero quasi davanti alla porta rossa, avevo affrontato i giorni di quarantena, mi ero preparata su tutto. Magari un giorno ci riuscirò. Lo spero”.

Ea chi le chiede se entrerebbe al GF con la sua dolce metà risponde “Sinceramente? No. Lo farei da sola. Più che altro perché per lui sarebbe una tortura, non voglio portarmelo in un posto in cui non si sentirebbe a suo agio. Io invece sarei adatta per quel contesto”.