Boom Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista: sarà proprio lei!

Boom Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista: sarà proprio lei!

Più voci dicono che l’ex corteggiatrice del dating-show di Canale 5 sia apparsa troppe volte a Roma negli ultimi tempi. Forse per affrontare dei provini? Oppure per discutere con la produzione del programma in cui ha lavorato la scorsa stagione? Di sicuro Maria De Filippi avrà già deciso quale sarà il destino dalla non soddisfatta spasimante di Matteo Ranieri (che alla fine, come ricorderete, non ha scelto nessuna fra le corteggiatrici).

Maria De Filippi - www.cilentolive.com
Arriva una nuova tronista del programma di Maria De Filippi? (captured) – www.cilentolice.com

Ma chi è questa corteggiatrice che potrebbe diventare una nuova tronista? Si tratta di Federica Aversano, madre single napoletana, laureata in Giurisprudenza e molto attiva sui social. Giunta nel programma della De Filippi per corteggiare Matteo Ranieri (anche lui ex corteggiatore poi promosso a tronista), Federica si era opposta a Martina Viali, che per mesi era apparsa come la preferita dell’uomo sul trono. Ma Matteo, alla fine, pur lasciandosi ammaliare dal fascino e dalla personalità di Federica, ha manifestato un po’ di remore sul fatto che la ragazza fosse già mamma.

Ebbene, secondo alcuni commentatori, ora la Aversano potrebbe diventare una delle nuove troniste del programma. Lei, però, ha già negato, affermando che non parteciperà più allo show pomeridiano di Maria. Ma è inconfutabile il fatto che sia stata vista più volte in via Tiburtina, a Roma, nei pressi di Settecamini, proprio dove ci sono gli studi del programma condotto dalla De Filippi! Sul suo profilo Instagram, sempre molto attivo, non ci sono notizie o riferimenti particolari. Come al solito, Federica posta foto di sé a casa o dell’amato figlioletto.

Da corteggiatrice a nuova tronista: le voci su Federica Aversano

Forse Federica Aversano potrebbe comunque partecipare a Uomini e Donne, anche senza essere promossa al ruolo di tronista. In pratica potrebbe tornare come corteggiatrice, questa volta nel parterre femminile del Trono over. Non ci sono fonti sicure sulla questione. Ma probabilmente la ventottenne napoletana potrebbe cambiare target. In effetti, non ha bisogno di un ragazzo frivolo e che pensa solo a uscire e a perdere tempo, ma di un uomo strutturato, che possa fare da padre a suo figlio.

Federica Aversano - www.cilentolive.com
Un nuovo ruolo per Federica nel dating-show di Mediaset (Instagram) – www.cilentolive.com

Resta il fatto che la ragazza si stia facendo vedere un po’ troppo spesso a Roma. Quindi qualcosa sotto deve esserci per forza. Nell’ultimo post su Instagram ha mostrato una foto di via dei Coronari con la didascalia: “Roma… sei sempre bella ed io sono innamorata di te“.

Intanto su Chi esplode una bomba su un’altra ex corteggiatrice. Si tratta di Chiara Rabbi, che sembra stia frequentando il chiacchieratissimo calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. La Rabbi si è da poco staccata dall’ex tronista Davide Donadei.