Alba Parietti, la rivelazione senza freni sul compagno: “Nel momento della passione…”

Quando l’amore decide di bussare alla porta, non possiamo far altro che accoglierlo con gioia, e goderci tutto il bello che tale sentimento ha da regalarci. Questo lo sa bene Alba Parietti che, di recente, sta vivendo una meravigliosa relazione con il suo compagno, l’imprenditore Fabio Adami. Ecco, a tal proposito, quali sono state le scottanti rivelazioni della celebre conduttrice.

Foto: Instagram

Alba Parietti è sempre stata una donna forte e determinata, sempre pronta a esternare le proprie opinioni. Tali caratteristiche, senza dubbio, l’hanno aiutata a gettare le basi della sua brillante carriera che, ad oggi, non ha di certo bisogno di presentazioni.

Dopo aver debuttato su una rete televisiva locale torinese, nel 1990 Alba ha raggiunto la vera e propria popolarità, grazie al programma calcistico da lei condotto intitolato Galagol, trasmesso su Telemontecarlo. Da allora, la professionalità della Parietti non ha mai smesso di farsi notare, cosa che le ha permesso di lavorare accanto ai più grandi volti della televisione e a prendere parte a numerosi programmi.

Tra un successo e l’altro, Alba Parietti è riuscita anche a dedicare del tempo all’amore, cosa che le ha permesso, inoltre, di diventare mamma: dal matrimonio con l’attore Franco Oppini, infatti, è nato il suo unico figlio, Francesco. Dopo un matrimonio alle spalle e alcune storie finite male, ad oggi Alba ha ritrovato il sorriso, e lo ha fatto accanto all’imprenditore Fabio Adami. Ecco, a tal proposito, alcuni dettagli della relazione della conduttrice, da lei stessa rivelati nel corso di una recente intervista. In tale occasione, tra le altre cose, si è parlato di amore, matrimonio, destino e passione.

Alba Parietti e il suo amore per Fabio

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alba Parietti si è lasciata andare a delle rivelazioni a cuore aperto, specialmente su ciò che concerne la sua attuale storia d’amore con l’imprenditore Fabio Adami. Il matrimonio, al momento non è tra i suoi piani, così come lei stessa ha rivelato nella suddetta intervista: “Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. Penso che il matrimonio non sia benefico per la passione, anzi!”.

Un amore nato per caso

Come quasi sempre succede, l’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, e così è stato anche per Alba Parietti. La conduttrice, infatti, alla rivista Oggi ha raccontato come è iniziata la sua storia con Fabio, conosciuto per caso durante un viaggio in treno.

“È stato un incontro del destino”, ha spiegato Alba, “sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo scambiati sguardi di fuoco, poi alla fine del viaggio lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata”.