Charlène di Monaco, arriva la mazzata definitiva: questo è un vero colpo al cuore

Per Charlène di Monaco la situazione generale si fa sempre più complicata. E secondo i giornali scandalistici francesi starebbe per arrivarle la mazzata definitiva. La triste principessa deva affrontare un altro problema.

Forse i media francesi esagerano o ricamano eccessivamente sui pochi dati disponibili. Eppure c’è chi mormora che che mentre la povera principessa Charlène era lontana da palazzo Grimaldi per problemi di salute e di nervi, Alberto non avrebbe perso tempo a struggersi o a preoccuparsi. A quanto pare, avrebbe passato molto tempo insieme a una ex fiamma.

Una mazzata per Charlène di Monaco – www.cilentolive.com

Sappiamo che Alberto, negli anni ’90, si è dato assai da fare. È uscito con le donne più belle del mondo e ha collezionato centinaia di flirt. Ma la donna a cui si sarebbe riavvicinato non sarebbe una donna qualsiasi… Abbiamo a che fare con una rivale parecchio pericolosa per Charlène.

Lei è Nicole Coste, madre di Alexandre, il primogenito di Alberto. Una hostess di origini congolesi con cui Alberto ha vissuto un breve ma intenso amore alla fine degli anni ’90. E pare che Nicole avrebbe approfittato dell’assenza di Charlène dal principato per riavvicinarsi al suo principe. Si parla di un messaggio molto apprezzato da Alberto.

Il contenuto? Dovrebbe essere questo: “Buon compleanno, Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, il Degno, il Re”. Occasione del contatto il sessantaquattreesimo compleanno del principe di Casa Grimaldi.

Problemi infiniti per Charlène di Monaco. Deve fare i conti con il ritorno di Nicole: è lei la nuova donna di Alberto?

Nicole Coste, ex hostess di Air France, è stata insieme ad Alberto per cinque anni. E dalla loro relazione è nato Alexandre, riconosciuto dal principe solo due anni dopo la nascita, nel 2005. Ciò farebbe di Alexandre il secondo erede in linea di successione del principato. Ciononostante il ragazzo si tiene lontano dai riflettori e non frequenta spesso Monte Carlo.  Non è chiaro in che rapporti sua con il padre. Ma Nicole, invece, sembra da sempre più che felice di essere rimasta connessa ai principi.

Nicole Coste - www.cilentolive.com
Madre e figlio (Instagram) – www.cilentolive.com

“Amo i monegaschi e sono ricambiata” ha detto la donna in una recente intervista al Paris Match . Da sempre poi Nicole ribadisce il legame indissolubile che la lega ad Alberto. “A causa di Alexandre siamo legati, e il mio nome è sistematicamente associato a quello di Monaco”

Per sedici anni Nicole è stata in silenzio. E, su richiesta dei Grimaldi, ha anche cercato di stare il più lontano possibile dai riflettori. Ma ora che suo figlio ha compiuto diciotto anni, la signora Coste ha voluto tornare a far sentire il suo nome. La congolese è la mamma del secondogenito del principe Alberto di Monaco.

Ancora oggi, Alexandre Grimaldi-Coste si nasconde da televisioni e giornali scandalistici. Eppure qualcosa è cambiato… Il figli del principe Alberto II di Monaco ha fatto un’apparizione rumorosa sull’account Instagram della madre. È successo venerdì 5 agosto, quando Nicole ha condiviso una foto di famiglia. Secondo alcuni un chiaro segnale rivolto ai monegaschi e a Charlène. Come a dire: sono io la donna di Alberto!