“Ancora lei?”, i social esplodono: per la quarta volta la showgirl al GF Vip | Tutta la verità

A poche settimane dall’inizio del GF Vip spunta il nome di Valeria Marini e quello di Alessio Tirpi dopo il post sibillino pubblicato dall’ex Pupo

Manca poco all’inizio della nuova edizione del GF Vip 7 e tra poche settimane scopriremo i prescelti da Alfonso Signorini che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Al momento circolano numerose indiscrezioni sui presunti vip che faranno parte del cast, ma ad essere confermato è solo il nome di Giovanni Ciacci.

Intanto Alfonso Signorini si diverte ad incuriosire i fan del programma tramite gli indizi pubblicati sul suo profilo Instagram. Nelle storie condivise sul suo profilo il conduttore pubblica foto e didascalie sibilline difficili da decifrare e la palla passa agli esperti di gossip.

Nelle ultime ore, infatti, è stata diffusa la notizia che una nota showgirl potrebbe ritornare a far parte del cast del GF Vip. La nota soubrette arriverebbe così alla sua quarta esperienza nella casa, dopo aver partecipato a tre stagioni del reality, di cui l’ultima in compagnia di un noto chirurgo plastico.

Tutta la verità su Valeria Marini al GF Vip 7

Tra poche settimane scopriremo il cast del GF Vip 7. Nonostante le indiscrezioni ad oggi non è dato sapere con certezza quali saranno i vip a fare ingresso nella casa ma da qualche ora circola sul web la notizia di un grande ritorno nella casa del GF.

Secondo un esperto di gossip Valeria Marini potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione. Per lei sarebbe la quarta apparizione nel programma che nell’ultima stagione ha partecipato al reality in compagnia del chirurgo estetico delle star Giacomo Urtis. Ad oggi però si tratta solo di un’indiscrezione non seguita da nessuna scommessa né smentita.

Dopo la Pupa e il Secchione un ex Pupo potrebbe arrivare al GF

Un’altra indiscrezione spunta in merito al cast del GF Vip7. Pare che l’ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show Alessio Tripi sia in lizza per fare ingresso nella casa. Il pupo ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram affermando: “Le chiamate improvvise sono quelle più belle! Stay tuned, non vedo l’ora di raccontarvi tutto“, aggiungendo il logo di Canale 5.

Dopo le domande giunte dai suoi follower ha commentato: “Mi state scrivendo in tantissimi ma vi giuro che ancora non posso dirvelo, ho già spoilerato su che canale è! Quindi dai, ci potete arrivare… vi giuro che appena potrò ve lo dirò subito. Come sempre vi ringrazio perché siete la mia famiglia. Però una cosa ve la voglio dire, ci saranno tante risate anche a questo giro, ve lo prometto”.