Manuel Bortuzzo, il grande annuncio sui social: “Ormai sono pronto”

L’ex concorrente del GF Manuel Bortozzo si confida ai suoi followers e dichiara. “Non amo parlare della mia vita privata ma…”

Manuel Bortuzzo si racconta. Il nuotatore è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, soddisfacendo la loro curiosità e ricordando alcuni dei momenti più belli vissuti nella casa.

Ha poi chiarito una volta per tutte la sua situazione sentimentale dopo la rottura con Lulù Selassié. I due sono stati legati per svariati mesi ed a mettere fine alla storia è stato proprio Bortuzzo. Il nuotatore aveva commentato la rottura dicendo fosse dovuta a stili di vita troppo diversi.

E oggi Manuel Bortuzzo racconta di essere felice ma di non voler condividere troppo della sua vita privata suo social: “Sto molto bene, grazie. Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore”.

Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più amati del GF Vip 6. Il nuotatore ha risposto a qualche domanda dei followers su Instagram, sebbene non ami sbilanciarsi troppo sulla sua vita privata. Ha fatto discutere la fine della storia d’amore con Lulù Selassie dopo che numerose indiscrezioni avevano permesso di far emergere numerosi retroscena sulla loro vita di coppia.

Pare che un episodio in particolare abbia fatto scattare Manuel che custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi. Un giorno recatosi a fare fisioterapia insieme alla sua compagna e al padre Franco, pare che la Selassié avrebbe insistito per poter entrare durante la seduta, scatenando il caos nella sala d’attesa e con il padre del nuotatore.

Manuel Bortozzo pronto a gareggiare di nuovo

Dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassie, Manuel Bortozzo si confida con i suoi followers dove non manca di spendere  delle belle parole parlando del del bellissimo rapporto nato nella Casa del Gf Vip con Aldo Montano

I due notatori infatti continuano a frequentarsi anche dalle telecamere. Bortozzo ha poi parlato della sua carriera da nuotatore dichiarando: “Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi. Step by Step. […] A settembre rinizia la stagione. Quest’anno gareggio finalmente”.