“Gli ho detto che ho sei conti correnti e…”, Sonia Bruganelli racconta la sua disavventura ma piovono critiche

Sonia Bruganelli alle Baleari non riesce a fare shopping online: carta bloccata e sfogo social per la produttrice moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli sta trascorrendo le vacanze all’estero, più precisamente nelle Baleari in Spagna e nelle ultime ore ha raccontato su Twitter un episodio a sua detta spiacevole che le è capitato negli ultimi giorni e che ha che fare con le sue sei carte di credito.

Su Twitter si è lamentata di non aver potuto fare degli acquisti online con la sua carta di credito  poiché è stata bloccata. La nota produttrice e moglie di Paolo Bonolis ha poi raccontato di aver perso le staffe dopo che le sono state chieste una serie di informazioni che non è riuscita a fornire.

La conduttrice si è così lamentata di non essere riuscita a fare shopping online:  “Compro su Farfetch tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online. Dico ok. “Ora che sapete che sono io, può sbloccarla?”.

Niente shopping per Sonia Bruganelli e la produttrice si sfoga così

Sonia Bruganelli di ritorno dalle Baleari racconta su Twitter di un inconveniente accadutole  a causa del blocco della sua carta di credito che le ha impedito di fare acquisti online. Dopo una lunga telefonata con l’operatore dell’assistenza dell’istituto di credito è costretta a fare una modesta confessione: non ricorda i dati del conto poiché di carte di credito ne ha sei.

Queste le sue parole: “Alla fine mi chiede il numero di conto corrente, a quel punto sclero! Gli dico che su due piedi non lo ricordo. Lui mi chiede: “Come mai?”. E sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne 6, per cui non mi ricordo i numeri di tutti i conti correnti e lui imperterrito mi dice che se non gli dico il numero di conto non può sbloccare la carta. Io boh. I vestiti non li ho comprati”.

Scivolone per Sonia Bruganelli dopo la lamentela sulle carte di credito

Le lamentele della moglie di Paolo Bonolis fanno sorridere. La moglie del noto conduttore ha commentato con noia quanto accadutole in spagna dimenticano però un particolare importante. Quando si è in viaggio e si compiono svariati acquisti spesso scattano meccanismi di controllo nel circuito che gestisce la carta di credito per tutelare il correntista da eventuali clonazioni.

Pertanto fa sorridere la lamentela della Bruganelli che avendo non una ben sei carte di credito dovrebbe conoscere i meccanismi posti a tutela dei correntisti.