Dramma a Mediaset, uno dei volti più discussi sulla sedia a rotelle: sgomento tra i fan

Uno dei volti più discussi di Mediaset è finito sulla sedia a rotelle. Sgomento e polemiche tra i fan. Cos’è successo?

La questione non è chiara. Per ora appiamo che l’infortunio dovrebbe essere dipeso da un incidente o un malanno subito dall’influecer e personal trainer Francesco Chiofalo mentre si trovava in una discoteca siciliana. Forse si è trattato di una caduta.

Sedia a rotelle - www.cilentolive.com
Un volto noto di Mediaset sulla sedia a rotelle (Pixabay) – www.cilentolive.com

Tutto è accaduto nella notte tra il venti e il ventuno agosto. L’influencer romano Francesco Chiofalo, che i telespettatori forse ricordano come chiacchierato concorrente de La Pupa e il Secchione e Temptation Island, si è fatto male. Trasportato in ospedale, si è preoccupato di registrare sana storia su Instagram. Durante la clip lo sentiamo lamentarsi di non sentire più una gamba.

Poi, uscito dall’ospedale, si è scattato un selfie mentre era adagiato su una sedia a rotelle. Però ha fatto sapere poco sulle sue reali condizioni.

Era a una serata, Chiofalo, come special guest. Il locola è I Mori Lounge – Cava’, a Ispica, comune in provincia di Ragusa. Ma ancora non è chiaro cosa gli sua successo né perché abbia voluto mostrarsi ai follower in quelle condizioni. L’ex personaggio di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione ha chiamato i soccorsi del 118 per un problema a una gamba: questo si sa. Il resto ce lo dice Deianira Marzano, esperta di gossip attiva su Instagram e amica del personal trainer e influencer romano.

Francesco Chiofalo sta male? Vari testimoni lo avrebbero visto uscire in barella dal locale. E lui stesso ha postato una storia su Instagram mentre veniva soccorso. Poi la Marzano ha condiviso una fotografia dell’influencer su una sedia a rotelle.

Quello che sappiamo, quindi, è ciò che ha rivelato la Marzano. Ossia che il personal trainer e influencer è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dopo una serata in discoteca in Sicilia e che ora è tornato a Roma.

L’influencer e personaggio Mediaset sulla sedia a rotelle. Preoccupazione e critiche sul web

Sempre la Marzano dice di poter riportare testimonianze di persone che hanno incontrato il bel Chiofalo nel tardo pomeriggio del ventuno agosto. E poi posta la fotografia di Francesco su una sedia a rotelle all’aeroporto di Fiumicino.

Francesco Chiofalo - www.cilentolive.com
Perché l’influencer si è fatto fotografare su una sedia a rotelle? (Instagram) – www.cilentolive.com

Era messo piuttosto male” continua l’esperta di gossip, “non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino. Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino“.

Sui social fa discutere che l’influencer e volto noto dei programmi di Mediaset si sia ripreso in diretta durante il soccorso prestato dagli operatori del 118 e che ora si mostri su una sedia a rotelle. Insomma, si pensa che Chiofalo stia giocando un po’ con il sensazionalismo. Potrebbe non essere così. Ma speriamo che il suo non sia davvero un problema grave…