Can Yaman, quanto guadagna per ogni episodio l’attore? La cifra monstre

L’affascinante attore turco Can Yaman tornerà su Canale 5 a fianco di Francesca Chillemi. Ma a far discutere negli ultimi giorni è il cachet che percepisce per ogni puntata di una soap

Can Yaman è uno dei volti più amati del piccolo schermo. L’attore turco è diventato molto famoso in Italia dopo grazie a numerose soap che lo hanno consacrato nell’olimpo delle star televisive. Nato a Istanbul l’8 novembre 1989 è laureato in Giurisprudenza ma la sua passione più grande è sempre stata la recitazione.

Nel 2014 dopo l’esperienza come redattore di un quotidiano turco decide di dedicarsi alla carriera di attore, consacrando il suo debutto televisivo con la soap turca Gönül İşleri, la prima di una lunga serie. Negli anni successivi ha girato altre soap che lo hanno portato al grande successo nel 2017.

In quell’anno Can Yaman viene scelto per interpretare uno dei protagonisti della serie Dolunay, che in Italia è conosciuta come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’anno dopo è la volta di Daydreamer – Le ali del sogno, serie trasmessa su Canale 5 nel 2020 e nel 2021 che gli ha fatto ottenere un grande successo nel nostro Paese.

Gli strepitosi guadagni di Can Yaman

Can Yaman è uno dei volti più noti del piccolo schermo, grazie alle numerose serie tv che hanno avviato la sua carriera di attore anche in Italia. Nel 2021 è stato scelto dal regista turco-italiano Ferzan Özpetek  come protagonista di uno spot di un famoso pastificio italiano, nel quale ha recitato insieme a Claudia Gerini.

Ultimamente Can Yaman però fa parlare di sé anche per gli strepitosi guadagni. Secondo le indiscrezioni trapelate da un noto sito di gossip l’attore è stato pagato 2000 euro per ogni puntata di Bitter Sweet. Il cachet è, però, destinato ad salire con Daydreamer che ha fatto guadagnare all’attore per ogni puntata della soap dai 6000 agli 8000 euro.

Can Yaman prossimamente su Canale 5 con Viola come il Mare

Tra pochi mesi andrà in onda su Canale 5 la fiction Viola come il Mare che vedrà come protagonisti la coppia Can Yaman – Francesca Chillemi.  La bella e talentosa attrice interpreta Viola Vitale, una giornalista affetta da sinestesia che incontrerà l’ispettore capo Francesco Demir, impersonato dal Can Yaman.

La data di debutto della fiction è prevista per il 30 settembre e i fan già sono in visibilio in attesa di vedere l’attore recitare nei panni del fascinoso ispettore. In attesa di tornare sugli schermi di Canale 5 Can Yaman è volato a Budapest per alcuni impegni professionali