Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano Carrisi: “Lui ha almeno vent’anni in meno…”

Loredana Lecciso compie cinquant’anni e, così come conviene, tira le somme e fa un bilancio generale sulla sua esperienza di vita, sentimentale e professionale.

Ha deciso di tenersi lontana dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi totalmente ai figli. E ad Al Bano, ovviamente, nonostante abbiano entrambi chiarito che il loro rapporto non sarà ufficializzato con un matrimonio.

Lecciso con Al Bano - www.cilentolive.com
Loredana Lecciso e Al Bano stanno insieme dall’inizio degli anni ’00 (Ansa) – www.cilentolive.com

Intervistata da Novella 2000 Loredana Lecciso ha voluto rivelare quali sono le sue nuove priorità. Arrivata a cinquant’anni vorrebbe solo essere una brava madre: presente, attenta e sempre disponibile, ma non invadente.

Riguardo ad Al Bano, confessa che il loro rapporto va avanti fra le solite incomprensioni ma rafforzato da un legame familiare ormai solido. “Ci capita di discutere su diverse cose e avere alti e bassi” dice la Lecciso.Ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo: l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti. Ed è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune“.

Loredana Lecciso svela che cosa la unisce ancora ad Al Bano

La famiglia è il valore più importante, sia per Loredana che per il cantante di Cellino. E su questo importante fondamento di intesa spirituale e sentimentale va avanti la loro storia.

Loredana Lecciso - www.cilentolive.com
La Lecciso in costume: la trovate in forma a cinquant’anni? (Instagram) – www.cilentolive.com

È nata il 26 agosto 1972, insieme alla gemella Raffaella. Ma la Lecciso non è una di quelle donne che entrano in crisi quando il quattro sparisce dalle decine dell’età anagrafica. “Ho cinquant’anni” spiega a Novella 2000. “In realtà cambia poco, è solo un anno in più“. Anche se poi, anche lei, riflettendo sul passato, si proietta sui propri genitori. “Io li ricordo perfettamente, ho chiara davanti a me l’immagine di loro a cinquant’anni. Penso sempre che gli altri invecchino, ma io continuo a vedermi ragazza“.

E sì, perché la Lecciso, mentalmente, si sente ancora una ragazza di vent’anni. E anche fisicamente è ancora in forma. Lo stesso vale per il compagno. “Biologicamente ha almeno vent’anni in meno della sua età anagrafica” dice Loredana a proposito di Carrisi. “Ha una grande grinta e una grande forza“.

Il loro è stato un grande amore, e ancora c’è complicità. Loredana Lecciso ammette il loro rapporto è stato spesso complicato, burrascoso e poco rilassante. Ma per lei contano altre cose…

Oltre a madre, Loredana dovrà infatti presto imparare anche a essere una brava nonna. Sempre nell’intervista rilasciata a Novella 2000 la compagna di Carrisi ha confermato che sua figlia figlia Brigitta (avuta dall’ex marito Fabio Cazzato) sta per sposarsi e avere un bimbo. La ragazza, che fa la spola tra l’Italia e il Kenya, è felicemente legata al suo innamorato Yan. Un bravo ragazzo, dice la Lecciso…