Soleil Sorge allarma i fan per la lunga assenza: le sue condizioni di salute

Per Soleil Sorge i social sono un canale di comunicazione e di lavoro fondamentale. E la sua relativamente prolungata assenza da Instagram ha preoccupato i follower.

Per alcuni giorni l’ex gieffina Soleil Sorge non ha postato nuovi contenuti su Instagram, il suo social d’elezione. Ecco perché molti fan si sono angosciati, bombardandola di messaggi privanti e commenti sotto le vecchie foto. Per i millennial, stare più di ventiquattro ore lontano dai social è infatti un indizio che qualcosa non va.

Soleil Sorge - www.cilentolive.com
La ex concorrente del GF VIP non sta male: fan rassicurati (Instagram) – www.cilentolive.com

Sono stati mesi intensi per la modella italoamericana. E lo saranno anche i prossimi. Dopo il boom al Grande Fratello VIP, le ospitate in tv a parlare del suo rapporto con Alex Belli e il ruolo da opinionista televisiva nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, Soleil è pronta a nuove avventure.

Sarà infatti la presentatrice insieme a Pierpaolo Pretelli del GF VIP Party e intanto si sta impegnando nel settore imprenditoriale. Lo scorso giugno ha lanciato il suo brand State of Soleil: una linea di costumi, bandane e copri-costumi. E pare che le vendite stiano andando benissimo.

Ovviamente l’ex gieffina si è pure dedicata al riposo, con vacanze condivise con la sua famiglia. Ma per un paio di giorni, la modella è scomparsa dai social, dove di norma pubblica foto e storie a ritmo continuo.

Soleil lontana dai social: ecco il motivo

La latitanza è durata poco ma abbastanza da essere notata e da scatenare reazioni paranoiche nei fan più accaniti. “Dove sei finita?“, “Stai bene?”, le hanno scritto i follower. E allora la modella è ricomparsa per tranquillizzarli.

Soleil Sorge - www.cilentolive.com
Perché Soleil Sorge non è stata attiva su Instagram negli ultimi giorni? (Instagram) -www.cilentolive.com

Nelle sue stories Instagram è arrivata una foti che la mostra sul letto. In realtà si vede solo una gamba nuda. La didascalia è abbastanza chiara: “Febbre di fine estate check“. In pratica Soleil era stata tenuta lontana dai social a causa di un po’ di febbre. Nulla di grave. E infatti l’ex gieffina ha subito tranquillizzato i fan, motivando la sua assenza: starà al riposo per qualche altro giorno a causa dell’influenza.