Il patto segreto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi che allarma Ilary Blasi: la clamorosa scelta

Totti e Noemi Bocchi in fuga dai paparazzi. La coppia non si fa vedere insieme mentre la solare Hilary Blasi sembra godersi l’estate da single

La coppia dell’estate Francesco Totti e Noemi Bocchi sta trascorrendo le vacanze cercando di sfuggire agli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Sopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano giallorosso si è legato sentimentalmente alla flower designer romana e i due sono molto attenti a tutelare la loro privacy.

Stando alle ultime indiscrezioni i due innamorati stanno trascorrendo insieme le vacanze ma senza farsi avvistare in coppia. Francesco Totti sta passando le vacanze con i figli nella villa di Sabaudia, mentre Noemi Bocchi sarebbe in una villa al Circeo in compagnia dei figli nati dalla precedente relazione.

Secondo i rumor i due si incontrerebbero clandestinamente a bordo di uno yatch blindatissimo, in attesa che si formalizzino le pratiche di separazione tra Totti e Ilary Blasi. Forse la scelta è dovuta alle voci sulla nascita del loro amore, poichè si fa sempre più insistente il sospetto di una relazione extraconiugale iniziata da tempo. Fattore che potrebbe turbare le già delicate pratiche di separazione

Vacanze blindate per Totti e Noemi Bocchi

Continua a far parlare di sé la coppia formata da Totti e Noemi Bocchi. Nessuna ufficializzazione al momento è pervenuta ma è chiara la scelta dei due di mantenere un basso profilo finché la separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi non venga ufficializzata. Pare inoltre che il Pupone avrebbe messo a disposizione della compagna una guardia del corpo.

Le pratiche della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi dovrebbero ripartire a settembre e la questione si prospetta particolarmente delicata. Sia per quanto riguarda l’affidamento dei tre figli ma soprattutto per la presenza dell’ingente patrimonio costituito da immobili e partecipazioni societarie.

Totti in fuga dai paparazzi mentre Ilary foto dopo foto condivide momenti delle vacanze

Mentre Francesco Totti fugge dai paparazzi la sua ex moglie ha trascorso la prima estate da single passando da un’avventura all’altra. La showgirl si è regalata prima un viaggio in Tanzania, poi è stata vista all’ombra delle Dolomiti, per poi dedicarsi alle giornate in famiglia nelle Marche.

Foto dopo foto Ilary ha condiviso numerosi scatti delle vacanze, che la ritraggono felice e sorridente e che sembrano far dimenticare le voci di tradimento che aleggiano sulla fine del ventennale matrimonio. Solo un anno fa la coppia appariva affiatata ed innamorata ma si sa che non tutte le favole hanno un lieto fine.