GF Vip: l’ex star di Uomini e Donne bocciata ai provini? Lei sui social sbotta: “È una stron***a”

Manca poco all’inizio del GF Vip 7 e si susseguono le voci sugli esclusi dal cast. Spunta il nome di un’ex tronista che risponde così alla notizia

Il 19 settembre andrà in onda la prima puntata del GF Vip 7 e si susseguono le indiscrezioni sul cast della prossima edizione del programma. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia è ambitissimo tra i vip che si fanno guerra senza esplosioni di colpi e frecciatine.

Nelle ultime ore sono infatti emersi i nomi di  numerosi personaggi che sarebbero stati i grandi esclusi dai provini del Grande Fratello Vip. Spicca fra tutti il nome di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, secondo un’indiscrezione lanciata da un not0 esperto di gossip.

“La mamma di Giulia Salemi avrebbe fatto il provino, per poi essere scartata. Fariba non farà parte del GF Vip”, ha dichiarato l’esperto che però svuota il vaso di Pandora, facendo i nomi di numerosi personaggi che avrebbero fatto i provini per il reality ma che non soni entrati nelle grazie della produzione.

GF Vip 7: Ciacci confermato mentre le escluse sarebbero Taylor Mega e Rosa Perrotta

A poche settimane dall’inizio del GF Vip 7 cresce sempre di più la lista degli scartati dai provini del programma. Dopo la notizia della conferma dello stilista Giovanni Ciacci, tra i nomi degli esclusi è spuntato quello della nota modella ed influencer Taylor Mega.

Il gossip sull’esclusione non ha fatto però piacere ad un’altra presunta non concorrente. Stiamo parlando dell’ex tronista Napoletana Rosa Perrotta, che ultimamente non dorme sonno tranquilli date le voci di crisi tra se ed il compagno Pietro Trataglione. L’ex tronista non ha preso bene la notizia della presunta esclusione dal GF Vip 7 e ha deciso prontamente di commentare la notizia.

Rosa Perrotta esclusa dal GF Vip 7? Le sue parole

Non ci sta a farsi chiamare esclusa Rosa Perrotta che risponde all’indiscrezione emersa sulle presunte selezioni del GF VIP 7. “Mai fatto il provino per il Gf”- ha commentato – “Mi dispiace ma è una grande cazz***”.  L’ex tronista nega qualsiasi contatto con la produzione e chiude la polemica così.

Tra la lista di esclusi spunta anche il nome della Rappre Chadia Rodriguez, in trattativa con la produzione non andata a buon fine. Rinuncia al GF Vip anche Niccolò Pirlo, figlio del noto calciatore.  L’influencer Elenoire Ferruzzi pare invece sia tra le concorrenti della prossima edizione del reality. Ma per ora tutto tace Alfonso Signorini ha dato conferma solo di Ciacci.