Al Bano, clamoroso gesto in diretta tv: italiani senza parole

Al Bano, clamoroso gesto in diretta tv: italiani senza parole per quanto accaduto in queste ore.

Jasmine Carrisi continua a lottare per imporsi nel mondo dello spettacolo. Sogna di sfondare come cantante, crede di averne i numeri, ed è stanca di subire commenti pieni di odio e livore da parte di troll e hater.

Al Bano - www.cilentolive.com
Al Bano e Loredana Lecciso (Instagram) – www.cilentolive.com

Nel programma pomeridiano della Rai Estate in direttaRoberta Capua ha intervistato la giovane Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. E la ragazza ha parlato senza inibizioni dei suoi sogni, dei suoi progetti musicali e delle accuse che molte persone le rivolgono sui social. In tanti, infatti, la tacciano di essere una raccomandata.

Dopo aver provato a sfondare nel cinema, prendendo parte al film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, Jasmine si è fatta conoscere qualche anno fa in tv. Molti telespettatori non hanno però apprezzato la sua presenza accanto al padre nello show di Rai1 The Voice Senior, e continuano a malignare che la giovane possa entrare in televisione e in radio solo sfruttando il cognome che porta.

Ma Jasmine non può è non vuole nascondere la sua storia. È fiera del rapporto che ha con il padre. E, naturalmente, sceglie di collaborare con lui per formarsi come artista.

Il messaggio di Al Bano che ha commesso Jasmine Carrisi 

Proprio papà Al Bano ha voluto fare una dolce sorpresa alla figlia mandando un videomessaggio durante la sua intervista. Nella breve clip il cantante di Cellino si è detto subito consapevole di quanto possa essere difficile essere un figlio o una figlia di.

Jasmine Carrisi - www.cilentolive.com
Un cognome ingombrante (Instagram) – www.cilentolive.com

Ma a suo giudizio Jasmine non ha mai subito il peso del personaggio importante del padre. E non ha nemmeno sofferto il proprio cognome ingombrante.

“Tu hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai”, ha detto Al Bano alla figlia. E Jasmine si è emozionata.

Poi la ragazza ha raccontato qual è il suo nuovo progetto musicale che coinvolge anche il padre
e il rapper Clementino.