L’ex dama di Uomini e Donne svela tutto: “Tina? Vecchio stile, ecco com’è realmente”

Isabella Ricci dopo l’addio al Trono Over di Uomini e Donne spiazza tutti con le sue dichiarazioni su Gemma Galgani e Tina Cipollari.

L’ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci ha spiazzato tutti con alcune sue dichiarazioni. Isabella ha lasciato da tempo il programma, dopo essere stata una delle protagoniste più amate del Trono Over all’esito del quale ha coronato il suo sogno d’amore con il cavaliere Fabio.

La dama in una recente intervista fa il bilancio della sua esperienza nel programma di Maria de Filippi e contrariamente alle aspettative ha speso buone parole nei confronti della sua acerrima nemica in studio, la torinese Gemma Galgani.

A stupire ancora di più sono i commenti indirizzati alla regina di Uomini e Donne, Tina Cipollari l’esplosiva opinionista che non perde occasione per mettere in difficoltà chi non è di suo gradimento.

Isabella Ricci dice la sua su Tina Cipollari

Isabella Ricci  è  nota al pubblico  per essere stata  considerata la nemesi di Gemma Galgani.  Dopo l’addio ad uomini e donne è convolata a nozze con Fabio Mantovani il 29 maggio 2022 e in una recente intervista ha dato dei consigli di bon-ton. Non sono mancati dei giudizi anche nei confronti dei vari protagonisti che della trasmissione, tra cui spicca la vulcanica opinionista che Isabella ha scelto di premiare.

Isabella ha spiazzato tutti con i suoi commenti su Tina Cipollari nota per i suoi modi irruenti e gli sfoghi in studio: “La regina del bon-ton? Senza dubbio Tina Cipollari. È una donna con un’educazione vecchio stile: credo che abbia tirato su i figli nella stessa direzione”.

Isabella su Gemma Galgani: “Almeno parla in italiano”

L’ex dama ha speso anche poche parole sulla sua nemica giurata, la dama torinese Gemma Galgani che, più volte, si è ritrovata ai ferri corti con Isabella. In una recente intervista Isabella ha dichiarato: “Lei, rispetto ad altri storici del programma ha un vantaggio: che almeno due parole in italiano le dice”

L’ex protagonista del trono over si lascia andare ad un ultimo commento dal sapore agrodolce: “Fa più fatica a fare un pensiero logico, perché si perde tra emozioni e sentimenti. Ma un passato remoto e un trapassato prossimo li riesce a coniugare”