Grande spavento per Laura Torrisi, apprensione tra i fan: cos’è successo

L’attrice Laura Torrisi ha vissuto ore di paura a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana. Nonostante i disagi l’attrice cerca di ironizzare, rassicurando il suo pubblico

Grande spavento per Laura Torrisi, come tanti vittima dei nubifragi che hanno colpito la Toscana nelle ultime ore. Strade allagate e danni alle abitazioni sono solo alcuni dei gravi disagi causati dal mal tempo che ha colpito il centro e nord Italia.

L’attrice siciliana ha raccontato ai suoi followers tramite il suo profilo Instagram i danni che la sua abitazione ha subito nelle ultime giornate di tempesta. L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha mostrato i rami spezzati dal vento e la mancanza d’elettricità e acqua potabile.

La giornata del 18 agosto è stata da dimenticare. Una paurosa tempesta si è abbattuta sulla regione Toscana, colpendo in particolare Firenze. Ma l’attrice ha rassicurato il pubblico che la segue, cercando di ironizzare sull’accaduto.

Laura Torrisi vittima del maltempo

Il maltempo abbattutosi sulla Toscana nelle ultime ore ha destato disagi e spavento. Non sono mancate le vittime e anche l’attrice Laura Torrisi ha raccontato l’accaduto attraverso le stories di Instagram. Laura ha poi deciso di smorzare i toni, ironizzando sulla mancanza d’acqua potabile ed elettricità.

Ha così condiviso la cena a lume di candela di ieri sera, che ha dovuto organizzare per via della mancanza di elettricità e poi pubblicato una foto attraverso la quale ha rivelato di poter ricaricare il suo cellulare solo all’interno della sua auto. Inoltre, ha rassicurato il suo seguito social ringraziando tutti per l’affetto mostratole.

Le parole di Laura Torrisi dopo il brutto spavento: “Be positive”

Dopo la paura torna il sereno per Laura Torrisi che sul suo profilo Instagram ha raccontato: “Grazie dei messaggi, stiamo bene. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla. Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. Nel frattempo, ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be positive sempre e comunque”.

Ha poi pubblicato un video di piatti, posate e bicchieri all’aria aperta sotto la pioggia: “Lavastoviglie di ultima generazione, per info e brevetto contattatemi”, ha così commentato, ironizzando.