Giulia Salemi in ansia per il suo Pierpaolo Pretelli: la colpa è di Soleil!

Secondo le malelingue Giulia Salemi starebbe vivendo ore di tremenda preoccupazione e insicurezza, agitata dalla minacciosa figura di Soleil Sorge.

Insicurezza d’amore, potremmo definirla così. E c’entra ovviamente il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Si sussurra da più parti che Giulia Salemi abbia preteso che Pierpaolo mantenga una certa distanza formale dalla nuova collega Soleil Sorge.

Giulia Salemi - www.cilentolive.com
Amore in crisi? (Instagram) – www.cilentolive.com

Pierpaolo e Soleil, infatti, condurranno insieme il segmento GF VIP Party su Mediaset Infinity, e passeranno dunque molti mesi a stretto contatto.

Giulia teme Soleil nonostante la Sorge sia attualmente fidanzata con l’imprenditore siciliano Carlo Domingo. Forse ha intuto che il suo Pierpaolo non è del tutto indifferente alla modella nata a Los Angeles? Oppure crede che Soleil non sappia rispettare i rapporti sentimentali consolidati?

Terza ipotesi: è tutto un gioco, un modo che Giulia ha architettato per farsi notare (e farsi sentire) nonostante l’assenza dallo show.

Molto più probabile è che questo stato di preoccupazione di Giulia Salemi sia stato avvertito soltanto dai suoi fan più accaniti. O davvero dobbiamo credere che la diretta interessata abbia un motivo valido per angosciarsi? Sui social, Giulia non si è mai espressa sull’argomento…

Giulia Salemi avvisa Soleil: giù le mani da Pierpaolo 

Il format GF Vip Party, trasmesso su Mediaset Infinity,  seguirà l’intero svolgersi della settima edizione del reality show di Canale 5. E Giulia avrà così due motivi per seguirlo. Per controllare Pierpaolo Pretelli, innanzitutto, e poi per osservare la mamma, Fariba Tehrani, che sarà nel cast.

Giulia Salemi - www.cilentolive.com
Perché Giulia teme Soleil? (Instagram) – www.cilentolive.com

Qui invece possiamo ci mettere la mano sul fuoco: la madre di Giulia ci darà molte soddisfazioni e tanti argomenti di cui parlare durante la sua permanenza in Casa. Sarà una delle star del reality guidato da Alfonso Signorini (cui quest’anno si affiancheranno le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti). Scommettiamo?

E siamo persuasi che Giulia, al momento, sia più preoccupata dal comportamento dell’imprevedibile Fariba che si quello della Sorge.

A ogni modo, il settimanale Nuovo Tv ipotizza che se Pierpaolo Pretelli dovesse cedere anche per un istante alla sensualità di Soleil Sorge, Giulia Salemi non lo farebbe tornare a casa. E non lo sposerebbe più!

Nonostante tutte le voci, pare che Giulia e Pierpaolo siano innamorati e contenti: si fidano l’uno dell’altra e sanno che il lavoro è importante per entrambi. Difficile dunque credere che la Salemi possa in qualche modo limitare il compagno nella sua nuova avventura televisiva. I più cinici sperano che prenda forma un triangolo di cui sparlare. Ma non sarà così.