Bomba Belén, in arrivo un altro figlio da Stefano De Martino? C’è un indizio che fa sognare

Basta una frase su Instagram, postata come didascalia a una foto in costume, per scatenare la fantasia di centinaia di migliaia di follower. Belén Rodriguez lo sa, e ci gioca consapevolmente.

Ovviamente la showgirl argentina vive anche di gossip, e più si parla di lei, più può dirsi riuscito il suo lavoro. Scrive “Quattro chili di felicità!” sui social, lasciando intendere di aver messo su un po’ di peso durante l’estate, e ne sfoggia orgogliosa la presenza ben distribuita sul corpo. E nel far ciò, la bellissima Belén capisce bene di star istigando il pubblico alle più disparate interpretazioni.

Belen e Stefano - www.cilentolive.com
La coppia aspetta un nuovo bambino? (Instagram) – www.cilentolive.com

È incinta!“, ipotizzano o forse sognano i follower. E la notizia viene subito rilanciata da tutti i blog e i siti che si occupano di gossip. “Belén Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un secondo bambino“. Questa è la notizia del giorno. Ma ha fondamento?

Che cosa abbiamo in mano? Una foto postata sui social (nelle storie di Instagram), dove scorgiamo la showgirl argentina davanti allo specchio, di profilo, con indosso il costume. Nulla di strano a prima vista. Ma Belén vuol farci intendere che il suo corpo riveli ora forme più piene. Nella didascalia si legge: “Nel frattempo ho preso 4kg! Pure di felicità!

L’interpretazione delle parole di Belén: da cosa dipendono i quattro chili di felicità…

Un’interpretazione letterale del messaggio ci lascia immaginare che l’argentina stia vivendo un periodo di serenità, grazie alle vacanze e soprattutto grazie alla riappacificazione con l’ex marito Stefano De Martino. E fin qui non pare di essere di fronte ad alcun contenuto eclatante.

Belen 4 chili - www.cilentolive.com
La felicità per Belén Rodriguez si misura in chili (Instagram) – www.cilentolive.com

Lei e Stefano, ormai lo sanno cani e porci, stanno trascorrendo l’estate insieme, come una vera famigliola affiatata. Con loro ci sono i figli Santiago, ovvero il bimbo che l’argentina ha avuto da De Martino, e Luna Marì, la piccola nata dalla relazione tra la showgirl e l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Tuttavia, in tanti, e non poteva essere altrimenti, pensano che i chili in più siano la conseguenza di una nuova gravidanza. Belén starebbe allora lanciando messaggi in codice per far sapere che è in attesa di un altro bambino? Difficile…

Pure se la stessa modella argentina trentasettenne non ha nascosto nel recente passato passato la volontà di allargare la famiglia, sembra strano che lo abbia annunciato così, con un triste riferimento al gonfiore addominale e ai chili di troppo.

Molto più verosimile pare l’interpretazione iniziale. E cioè che Belén stia parlando di aver mangiato con più gusto in questi giorni di ferie, e di essersi lasciata tentare da cibi più calorici. Nelle ultime ore è stata per esempio a Castellammare di Stabia, la città natale di Stefano, e si è fatta un selfie in un ristorante del porto, dove di certo si sarà permessa un po’ di eccessi di glutine.

Nelle storie postate subito dopo, vediamo però l’argentina già pronta a correre ai ripari: sta costruendo di una piccola palestra personale. Anche se hanno a che fare con la felicità, quei quattro chili vanno fatti sparire!