Il Paradiso delle Signore 7 spoiler, Umberto spietato con Adelaide: “Minaccerà la Contessa”

La nuova stagione del Paradiso delle Signore andrà in onda a settembre e si prospettano numerosi colpi di scena. Vanessa Gravina ha fatto trapelare numerose indiscrezioni su Adelaide di Sant’Erasmo

Da lunedì 12 settembre alle ore 16.00 andranno in onda su Rai 1 le nuove puntate del Paradiso delle Signore, l’amatissima soap giunta oramai alla settima stagione. Nelle ultime settimane sono emerse numerose anticipazioni che fanno prospettare una stagione ricca di colpi di scena.

Dall’arrivo di nuove veneri, alla confessione di Gloria Moreau i telespettatori attendono di conoscere le sorti dei protagonisti del grande magazzino tra i quali spiccano due dei personaggi più amati e talvolta odiati della soap.

La settima stagione del Paradiso vedrà infatti come grandi protagonisti la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e il cinico banchiere Umberto Guarnieri, colpevole di aver tradito la fiducia dell’algida nobildonna.

Adelaide e Vittorio Conti nuovi alleati contro un nemico comune

I nuovi episodi del Paradiso delle Signore si prospettano ricchi di colpi di scena e alleanze inaspettate. Si scatenerà infatti una lotta che vedrà Adelaide di Sant’Erasmo assetata di vendetta verso l’ex amante ed ex cognato Umberto Guarnieri, reo confesso di averla tradita con la giovane stilista Flora Ravasi.

Vanessa Gravina che interpreta la contessa in una recente intervista ha rilevato che i rapporti tra la contessa e Vittorio Conti non saranno idilliaci ma entrambi si uniranno contro un Umberto Guarnieri che reagirà così: “Minaccerà Adelaide di rovinare la carriera di suo nipote se non farà quello che vuole. Metterà in pratica tutte le sue forze economiche, finanziare ed editoriali. Poi però commetterà un passo falso”.

Vanessa Gravina e gli spoiler su Adelaide: dalla vendetta verso Umberto al nuovo amore

Vanessa Gravina ha svelato numerosi dettagli della faida tra la contessa è il noto banchiere in cui sarà affiancata da nuovi e strategici alleati. Ha rivelato che la contessa, divenuta socia del Paradiso dopo i primi contrasti con Vittorio Conti, vedrà il pubblicitario divenire suo alleato contro Umberto insieme a Marcello Barbieri che: “Lo prenderà sotto la sua ala e farà di lui un perfetto gentiluomo e uomo d’affari”.

L’attrice ha poi raccontato che la contessa sarà pronta ad innamorarsi di nuovo. Ha infatti dichiarato: “È ancora innamorata di Umberto nonostante il modo in cui l’ha trattata. Lei ha cresciuto i suoi figli, lo ha accolto, gli ha risanato l’azienda… E lui l’ha lasciato da un giorno all’altro per una donna più giovane. È amareggiata e addolorata”.