Da Un Posto al Sole a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto proprio lui!

La strada è breve da Un posto al sole a Ballando con le stelle, cioè da Rai 3 a Rai 1. E, a Milly Carlucci piacendo, questo potrebbe essere il prossimo percorso di un giovane attore molto amato dai telespettatori.

A ottobre su Rai 1 tornerà l’appassionante e super glamour dance show condotto da Milly Carlucci. Con lei, oltre al solito Paolo Belli, troveremo anche la storica giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E quanto ai concorrenti? Cosa sappiamo finora?

Milly Carlucci - www.cilentolive.com
Un volto noto della soap napoletana a Ballando con le stelle 2022? (Ansa) – www.cilentolive.com

Si avvicina l’inizio della diciassettesima edizione di Ballando, e non abbiamo ancora conferme ufficiali sul cast delle stelle danzanti. Da tempo, però, girano indiscrezioni su possibili nomi che potrebbero figurare come concorrenti dello show. I ballerini dovrebbero essere tredici in tutto. E pare che la Carlucci sia riuscita a coinvolgere la cantante Iva Zanicchi. Altri nomi caldi potrebbero essere quelli di Rosanna Banfi (figlia di Lino), Marta Flavi e Paola Barale. E si parla poi con insistenza di un attore romano, da molti anni volto storico della soap Un posto al sole.

In realtà i nomi che stanno girando in queste ore sono tantissimi, e pochi sembrano verosimilmente destinati a esibirsi sul palco del programma di Milly Carlucci. E questo perché c’è una vera e propria folla di VIP o aspiranti tali vorrebbe avere l’occasione di mostrarsi al pubblico di Rai 1 il sabato sera.

L’attore Michelangelo Tommaso, nato a Roma nel 1980 e noto ai fan di Un posto al sole per il ruolo di Filippo Sartori, potrebbe però avere molte chances di indossare le scarpe da ballo. Piace al pubblico, ha esperienza come ballerino e dovrebbe essere simpatico alla Carlucci…

Michelangelo Tommaso: pronto a danzare nel programma di Milly Carlucci

Lo stesso attore che interpreta Filippo non ha fatto mistero del suo desiderio di partecipare allo show. E tempo fa, intervistato da Nuovo, ha ammesso di essere stato contattato dalla produzione. Ciò, ovviamente, non significa che sia stato siglato un contratto e che la sua partecipazione sia sicura. Quindi, siamo nel puro campo dell’ipotesi.

Michelangelo Tommaso - www.cilentolive.com
La Carlucci chiama e Tommaso risponde (Instagram) – www.cilentolive.com

Come sappiamo, la scelta dei concorrenti spetta alla Carlucci. Ma che la trattativa ci sia stata sembra abbastanza pacifico. Michelangelo Tommaso ha dichiarato: “Nulla di certo ma è un’esperienza che mi divertirebbe molto“. Particolare importante: Michelangelo ama il ballo. E questa non sarebbe la sua prima esperienza in un dance show. L’attore aveva infatti partecipato assieme alla moglie Samanta Piccinetti (ex attrice protagonista della soap) alla seconda edizione del programma Dance Dance Dance trasmesso da Fox e Fox Life tra il 2016 e il 2018.

E qualche settimana fa abbiamo visto Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro (che in Un posto al sole interpreta Serena) ballare insieme al Giffoni Film Festival. Michelangelo si è scatenato, rivelando buone doti da danzatore e una bella faccia tosta! Ci sembra pronto, il ragazzo.