Meghan Markle e l’imbarazzo del primo appuntamento con il Principe Harry: “Lui fece…”

La storia d’amore tra Harry e Meghan ha fatto discutere il mondo intero ma la coppia è più affiatata che mai nonostante il difficile rapporto con la famiglia reale inglese

Tra poche settimane il Principe Harry e Meghan Markle voleranno in Europa per partecipare a degli eventi di beneficenza e saranno attesi anche nel Regno Unito. La notizia del loro arrivo fa tremare la famiglia reale inglese dati i rapporti tesi che intercorrono tra loro dopo l’allontanamento dei duchi di Sussex dalla monarchia.

Harry e Meghan hanno scelto infatti di rinunciare ai doveri reali nel 2020 e da quel momento vivono negli Stati Uniti, a Montecito in California in una sontuosa dimora insieme ai figli Lilbet e Archie.

Il Principe ribelle non ha mai amato le restrizioni della vita di corte e dal momento dell’incontro con Meghan ha capito che il suo destino era altrove. Ed è proprio dell’inizio del loro amore che ha parlato Tom Bower nel libro Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors svelando numerosi dettagli sulla storia d’amore che ha diviso la corona inglese.

Le parole di Meghan Markle dopo il primo appuntamento con il principe Harry

Nelle pagine del libro scritto da Tom Bower si legge di una Meghan capitolata ai piedi del principe Harry sin dal primo appuntamento. I due Si sono conosciuti in un appuntamento al buio in una Soho House e come scrive Bower Meghan Markle ha descritto il suo ora marito con queste dolci parole dopo il loro primo appuntamento: “È adorabile, adorabile e un tale gentiluomo”.

A confermare il colpo di fulmine è stata l’ex agente di Meghan, Gina Nelthorpe-Cowne che ha così riferito: “Meghan mi aveva appena detto, ‘Vado ad un appuntamento stasera’ con il principe Harry! Ho guardato quanto fosse straordinaria e ho pensato: “Non c’è modo che possa resisterle. Non riuscivo a credere a quello che stavo ascoltando, ma penso che nemmeno lei riuscisse a crederci. Eravamo entrambi estremamente eccitate”.

Harry, Meghan e il galeotto viaggio in Africa

Dopo l’entusiasmante primo appuntamento c’è stata un’altra occasione che ha fatto capire a Harry e Meghan che il loro amore fosse destinato a qualcosa di grande, come racconta Nelthorpe-Cowne: “Sono sicura che il viaggio in Botswana è ciò che ha concluso l’accordo. Sapevo che l’avrebbe fatto per loro: l’Africa ha quell’effetto. Erano già così chiaramente innamorati. Mi ha detto che era una cosa seria e che avevano iniziato a discutere del futuro”.

Poco dopo la coppia ha ufficializzato la relazione, convolando a nozze nel 2018 con una cerimonia da favola. Poco dopo sono nati i due figli ed oggi la coppia è più affiatata che mai