GF Vip 7, l’ex tronista tra i concorrenti fa scoppiare il caos sui social: “Un altro triangolo nella casa?”

Teresa Langella potrebbe essere una delle nuove concorrenti del GF Vip 7. Stando alle indiscrezioni una nota influencer sgancerà la bomba sul fidanzato dell’ex tronista

Manca poco all’inizio del Grande Fratello Vip e già si vocifera su chi siano i prossimi vip a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia. Tra i nomi saliti agli onori del gossip è emerso quello di un ex tronista di uomini e donne, sulla cui partecipazione ha si discute a causa delle parole sibilline di una nota influencer.

Dalle indiscrezioni riportate da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram pare che Alfonso Signorini abbia puntato gli occhi su Teresa Langella, già concorrente di Temptation Island dove per la prima volta conobbe l’attuale fidanzato Andrea Dal Corso.

La bella Teresa ha nel tempo investito su tutte le sue doti artistiche, dedicandosi dapprima alla recitazione e alla musica con il singolo Ibiza e Formentera per poi sbarcare in radio come speaker per Radio 105.

Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: Teresa Langella varcherà la porta del GF Vip

Dopo la parentesi musicale e radiofonica pare che Teresa Langella sia pronta a diventare concorrente del GF VIP 7. A raccontarlo è stato Amedeo Venza che sul proprio account Instagram ha scritto Teresa Langella varcherà la Porta Rossa a settembre!“

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione non confermata né smentita dalla showgirl ed influencer che attualmente sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia e il suo compagno, cercando di dimenticare le voci probabili sul suo conto messe in giro da una nota influencer.

Asia Gianese fa allusioni sul futuro triangolo amoroso del GF Vip

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce sulla partecipazione di Teresa Langella al GF Vip 7 a causa delle parole sibilline di una probabile concorrente del GF VIP. Parliamo di Asia Gianese che ha pubblicato su Instagram una storia che ha fatto discutere. Dalle sue parole pare infatti che quest’anno il GF Vip rivivrà il triangolo Soleil-Alex Belli- Delia Duran ma che i protagonisti siano diversi.

Si mormora che Asia abbia fatto i provini per il Gf Vip e ha spiazzato tutti quando ha scritto sul suo profilo: “Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa”. Tre anni fa sul trono di Maria De Filippi sedeva proprio Teresa Langella e chissà che la Gianese non si riferisca proprio all’inizio tormentato della storia d’amore con Andrea Dal Corso.