Francesco Totti e il video contro Ilary Blasi: social in subbuglio | Ma la verità è diversa [VIDEO]

Gli ex coniugi più famosi d’Italia continuano a far parlare della loro separazione. Questa volta Francesco Totti dopo l’accusa di tradimento pare abbia diffuso un video contro Ilary Blasi ma la verità sarebbe un’altra…

La separazione fra Totty e Ilary Blasi continua a far discutere. Sebbene i due ex coniugi cerchino di mantenere un basso profilo si susseguono le notizie sui due e sulle presunte nuove fiamme, in un’altalena di fake news e silenzi stampa.

È oramai acclarato che Francesco Totti faccia coppia fissa con Noemi Bocchi, la flower designer pariolina che l’ex capitano giallorosso ha conosciuto lo scorso anno ad un torneo di paddle. Nelle ultime settimane era trapelata l’indiscrezione di una presunta gravidanza della Bocchi dopo la notizia pubblicata dal Corriere.

Pare sia del tutto chiaro che si tratti di una fake news. Dunque niente bebè in arrivo per Totti e Noemi impegnati a tenere il loro amore lontano dai paparazzi mentre Hilary si gode le vacanze in montagna e in giro per l’Italia pare accompagnata dal noto pt Cristiano Iovino.

Il web contro Francesco Totti e il video incriminato

Nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione sulla coppia di ex coniugi più discussa dell’estate. Non può dormire sonni tranquilli Francesco Totti, che dopo la separazione con Ilary Blasi e le voci di tradimento è stato accusato di aver registrato e diffuso un video contro Ilary Blasi. A farlo notare ci ha pensato il profilo Instagram Pipol Gossip.

Su Instagram una fanpage di Totti (francescototti.fanpage)  ha pubblicato un filmato di lui in barca al mare, con sottofondo la canzone di Irama Arrogante, scatenando la reazione indignata degli haters che hanno commentato: “Vergognati”. Ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Francesco Totti e il video contro Ilary: ecco la verità

Sta facendo il giro del web il video di Francesco Totti che è stato visto da molti come un insulto a Ilary Blasi. “Dopo tutto quello che hai fatto ad Ilary, hai pure il coraggio di cantare questa canzone che è un inno alla strafottenza?” si legge su social anche se la verità è venuta subito a galla.

Si tratta infatti di un video fake e a svelarlo sono proprio i commenti di alcuni attenti utenti del web in cui è emerso che il video risale a più di un anno fa e la canzone è stata aggiunta strategicamente. A svelare il trucco è stato anche il look del capitano che non corrisponde a quello attuale. Totti, in questo periodo, non ha più i capelli lunghi come in questo filmato virale.