Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, l’anello di fidanzamento diventa un caso: ecco quanto costa

Chiara Nasti è  pronta a convolare a nozze dopo la proposta di matrimonio e il costosissimo anello che vale migliaia di euro

Dopo l’annuncio della gravidanza per Chiara Nasti è arrivato anche il momento della proposta di matrimonio. La sexy influencer ha ricevuto la proposta dal compagno, il calciatore ella Lazio Mattia Zaccagni, ad Ischia e sui social il video del momento è diventato virale.

Sul suo profilo Chiara ha pubblicato il video della cena romantica all’esito della quale Mattia Zaccagni si è inginocchiato facendole la fatidica domanda. “Non vedo l’ora di essere tua moglie” recita la didascalia, che fa trapelare come non ci sia stata alcuna esitazione nell’accettare da parte dell’influencer.

Un momento d’oro per l’influencer che vede così coronato il suo sogno d’amore dopo le precedenti storie naufragate e tutti i presunti flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi anni. Ha fatto molto discutere negli ultimi tempi l’eclatante gender reveal party in cui la coppia ha svelato il sesso del nascituro e ad oggi a far parlare di sé è il valore del sontuoso anello regalato.

Chiara Nasti presto sposa. Ma quanto vale l’anello di fidanzamento? Scopriamolo insieme

Dopo la proposta del matrimonio a Chiara Nasti non è passato inosservato l’anello regalatole dal futuro marito Mattia Zaccagni e il sito Chenews.it ha subito indagato sul valore del prezioso monile. Pare che il prezzo si aggiri attorno ai 10mila euro, un dono che l’influencer ha sicuramente gradito vista la felicità che si legge nei suoi occhi.

Con un bebè in arrivo e un matrimonio alle porte Chiara Nasti è al settimo cielo anche se per i fiori d’arancio bisognerà attendere un po’ secondo quanto dichiarato da Chiara che ha spiegato: “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita“.

Chiara innamoratissima risponde alle critiche

Chiara Nasti convolerà a nozze con Mattia Zaccagni e la coppia è più affiatata che mai e non ha tempo per rispondere alle critiche degli hater sulla fugacità del loro amore. L’influencer ha risposto senza mezzi termini a quanti l’hanno accusata di aver bruciato le tappe insieme a Mattia Zaccagni.

L’influencer ha così riposto: Boh, noi ci amiamo e desideriamo questo. Ci sono coppie che dopo 10 anni si sposano e poi si mollano il mese dopo. E coppie che fanno velocemente e durano per sempre. Io credo che sia tutta una questione di scelte. Lui aveva mille alternative e scegliere altro, così come me. Noi stiamo scegliendo di costruire la nostra famiglia al meglio. Con rispetto, amore e tutto quello che di bello ci possa essere. Il resto è davvero superfluo”.