Lulù Selassié-Manuel Bortuzzo, spunta un retroscena: l’ultimo annuncio è da brividi

Lulù ama ancora Manuel. E a dirlo è qualcuno che dovrebbe essere capace di guardare oltre le apparenze e di cogliere segreti, la cui comprensione è interdetta a noi comuni mortali.

E chi è che può tanto?, vi starete chiedendo. Un mago? Proprio così: un mago. A questo punto, sarà per tutti più facile intuire l’identità del personaggio che si è pronunciato sui veri sentimenti di Lulù Selassié.

Lulù Selassié con Manuel - www.cilentolive.com
Lulù ama ancora Manuel, lo dice il mago (captured) – www.cilentolive.com

Intervistato da Giada De Miceli a Non succederà più, in onda su Radio Radio, l’ex gieffino VIP Giucas Casella ha voluto fare alcune rivelazioni importanti. Esternazioni da fine esegeta di rapporti umani e sensitivo sul rapporto fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

La rottura fra Lulù e Manuel ci ha sconvolti tutti. E ha sconvolto anche Giucas. A dire il vero la stessa principessina etiope non è mai riuscita a nascondere il proprio dispiacere per come sia andata a finire la sua storia con l’ex nuotatore. Sui social ha confessato più volte di sentire la mancanza di Manuel, poi ha accusato la sua famiglia di averli allontanati. Infine ha chiesto ai follower di non farle più domande sull’argomento.

Ma tutti continuano a parlarne. Anche il loro ex coinquilino in Casa, Giucas Casella ha voluto dire la sua. E ha cercato di offrirci anche uno scorcio sul futuro sentimentale dei due, su cui lui, da mago, vede chiaramente.

Il mago ci rivela i sentimenti che legano Lulù e Manuel 

Dunque, Lulù crede che la sua storia con Manuel sia finita per colpa delle intromissioni e delle pressioni della famiglia dell’ex nuotatore triestino. Manuel, invece, ha smentito questa possibilità, rivelando che il padre e i suoi familiari non hanno nulla a che fare con la loro rottura.

Giucas Casella - www.cilentolive.com
La verità di Casella sui sentimenti della Selassié (captured) – www.cilentolive.com

Giucas Casella, intervistato in radio da Giada De Miceli, ha spiegato che secondo lui la Selassié non è ancora pronta a voltare pagina. “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla Casa le cose cambiano”.

E se lo aspettava che la storia fra lei e Manuel sarebbe finita così presto e male? “Sinceramente nì. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? È unico. Ho notato la diversità fra Lulù e Manuel. Lei è particolarissima, ama ancora Manuel“.

Ma da un punto di vista professionale, cioè da esperto in questioni medianiche, Giucas si dichiara pessimista su un possibile ricongiungimento. “Io le dico di dimenticarlo ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui, ha tante persone che la vogliono, ma niente. Ma comunque dovrà voltare pagina. Arriverà un amore per Lulù, lo vedo”.