I segreti dei Duchi di Cambridge svelati: il nomignolo usato da Kate per William fa esplodere i social

Le notizie circolanti sulla famiglia reale e, in particolar modo, su William e Kate, sono sempre molto frequenti. Dei duchi di Cambridge, infatti, conosciamo gli impegni sociali; la data del matrimonio e i nomi dei loro tre bambini, ma poco e niente su ciò che riguarda il rapporto che li unisce in qualità di marito e moglie. Ecco, a tal proposito, alcune simpatiche indiscrezioni.

Il principe William e Kate Middleton si conoscono fin dai tempi in cui erano due studenti universitari. Entrambi, infatti, hanno frequentato la prestigiosa “St. Andrew’s University” in Scozia dove, nel 2001, è avvenuto il loro primo incontro. La relazione, per ovvi motivi, non è stata resa nota fin dall’inizio, ma dal momento in cui sono usciti allo scoperto, sono subito apparsi agli occhi di tutti come una bellissima coppia.

Il 29 aprile 2011, William e Kate sono diventati ufficialmente marito e moglie. Sì, il principe William ci ha impiegato bene dieci anni per chiedere la mano della sua amata, motivo per il quale l’attuale duchessa di Cambridge, all’epoca, era stata soprannominata dalla stampa “Waity Kate“, la cui traduzione italiana corrisponde a “Kate che aspetta”.

Quello che in passato è stato attribuito a Kate Middleton, tuttavia, non è l’unico “nomignolo” che gira intorno alla famiglia reale. Anche i membri a essa appartenenti hanno una propria vita privata e, di recente, un noto quotidiano inglese ha rivelato come sono soliti chiamarsi William e Kate quando si trovano lontano dai riflettori.

I soprannomi di William e Kate

Ebbene sì, anche i duchi di Cambridge, tra di loro, si attribuiscono dei vezzeggiativi, come qualsiasi altra coppia di innamorati. A rivelarlo è stato, di recente, il noto quotidiano inglese The Mirror. Tra le pagine del giornale, infatti, si apprende che Kate è solita chiamare William “Big Willy” o, in alternativa, “Baldy” che può essere tradotto con il termine “pelatino”. Anche l’erede al trono d’Inghilterra, a sua volta, dedica alla sua consorte deliziosi soprannomi. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano precedentemente citato, infatti, William si rivolge a Kate chiamandola “Dod” (“Duchess of dolittle)” che potrebbe significare “Duchessa di dolcezza”, e “Babykins“, ovvero “Bambolina”.

Piccole curiosità

Il quotidiano The Mirror non è l’unico che ha rivelato alcuni dei nomignoli utilizzati dalla famiglia reale britannica. La serie tv The crown, infatti, ha citato i vezzeggiativi utilizzati dal principe Carlo e Camilla, che si chiamano rispettivamente Fred e Gladys.

È da tempo noto, inoltre, che il principe Filippo era solito rivolgersi alla regina Elisabetta, sua moglie, chiamandola Lilibet.