Francesco Totti e Noemi Bocchi presto genitori? Spunta la verità: “Lei a Roma…”

La notizia che ci ha tenuto compagnia negli ultimi mesi è stata, senza dubbio, quella inerente alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il nome di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, è salito subito alla ribalta e, con esso, anche l’indiscrezione che vedeva la donna già in dolce attesa. Cosa c’è di vero in tutto questo? A rivelarlo è stata la rivista diretta da Alfonso Signorini.

La “bomba” è scoppiata lo scorso lunedì 11 luglio, giorno in cui l’Ansa ha rilasciato i due comunicati attraverso i quali Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio. Da allora, buona parte del gossip nostrano ha iniziato a ruotare non solo intorno alla bella conduttrice e all’ex calciatore, ma anche all’ormai famosa Noemi Bocchi.

Il nome di Noemi, infatti, è trapelato fin dall’inizio di questa annosa questione, in qualità di presunta nuova fiamma proprio di Francesco Totti. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione, motivo per il quale non si hanno ancora né conferme né smentite su tutto ciò che è stato detto.

Una delle notizie che, senza dubbio, non è passata inosservata, è quella relativa alla supposta gravidanza di Noemi Bocchi e alla possibilità che, dunque, Totti stesse per diventare padre per la quarta volta. Tale indiscrezione è stata lanciata dal Corriere della Sera, ma smentita, di recente, dal settimanale Chi.

La verità sulla gravidanza di Noemi Bocchi

Sono giorni, dunque, che si rincorrono voci circa una possibile gravidanza di Noemi Bocchi. Tra le pagine del settimanale Chi, però, tale indiscrezione è stata smentita: “È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la ‘bomba’. Poi rivelatasi una colossale bufala“. Sulla rivista di Alfonso Signorini, inoltre, sono state pubblicate altre foto di Noemi che, in vacanza al mare, continua a sfoggiare un ventre super piatto.

La nascita della notizia

Ora che la voce sulla gravidanza di Noemi Bocchi è stata messa a tacere, la domanda che sorge spontanea è: “Da cosa è scaturita la notizia?”. A rivelarlo è stata una nota giornalista del Corriere della Sera, il quotidiano che ha lanciato l’indiscrezione.

In una recente puntata del programma in onda su Rai Uno intitolato L’estate in diretta, è intervenuta Candida Morvillo la quale, in tale occasione, ha spiegato che tutto è nato dai rumors circolanti nella città di Roma intercettati, appunto, dalla testata per cui lavora la giornalista.