Cristiano Iovino, chi è il bellissimo che ha fatto invaghire Ilary Blasi [FOTO]

Tutti gli occhi dei gossippari italiani sono puntati sul bel Cristiano Iovino, indicato dai più come nuova, ardente fiamma di Ilary Blasi.

Che fra Ilary e Cristiano ci sia stato qualcosuccia in passato, ormai, lo sanno anche i monaci tibetani non raggiunti da linea internet. Ma c’è chi suggerisce che la conduttrice romana stia ancora frequentando Cristiano. Ma come possiamo definire il loro attuale rapporto? Signorini ha parlato di una solida amicizia. Altri si sbilanciato affermando che i due starebbero vivendo una vera e propria love story.

Cristiano Iovino - www.cilentolive.com
Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme? (Instagram) – www.cilentolive.com

Si passa dunque dal flirt già archiviato all’amicizia assai speciale e non interrotta, fino a evocare un nuovo fidanzamento. Ivan Rota, su Dagospia, dice che una nota attrice dai capelli rossi e molto amica di Melory Blasi (sorella minore di Ilary) gli avrebbe confermato il rapporto sentimentale in atto fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino.

Un rapporto ancora vivo, nonostante la tempesta da cui entrambi i personaggi sono stati investiti in questi giorni estivi.

Ilary e la sua passione (non più occultabile) per Cristiano Iovino 

Già tempo fa vi parlammo di come Francesco Totti avesse scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono di Ilary. E a far infuriare il Pupone dovrebbe essere stato il fatto che il destinatario dei messaggini era Cristiano Iovino, un amico suo!

Blasi crisi - www.cilentolive.com
Ilary sta già con un altro? Ecco tutta la verità (Instagram) – www.cilentolive.com

Cristiano, che di professione fa il modello, il pr e il personal trainer, è stato infatti molto vicino a Totti negli anni passati. Che fosse uno sciupafemmine, lo sapeva pure Francesco, dato che negli anni scorsi Iovino ha frequentato Sabrina Ghio, Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli. Ma Totti mai avrebbe pensato che il pr avrebbe sedotto anche sua moglie.

Nei suoi social Cristiano si mostra sempre sereno e distaccato. Non rivela nulla sulla situazione, ma mostra tatuaggi e muscoli mentre si fa il bagno a Ibiza, a Bali o a Mykonos. Il mondo del gossip lo conosceva già come uno tra i pr più noti della Capitale. E anche come ex amico di Francesco Totti. In futuro parleremo di lui come do nuovo fidanzato di Ilary?

Non possiamo saperlo. I due attualmente sono lontani fisicamente. Forse hanno deciso di non vedersi più, oppure vogliono solo che le acque si calmino un po’. Ciò che colpisce è che nessuno dei due abbia smentito la voce.