Anticipazioni Il Paradiso delle signore 7, spunta uno spoiler assurdo: pubblico esterrefatto

Manca meno di un mese dall’inizio della nuova stazione dell’attesissimo Il Paradiso delle Signore, e disponiamo già di gustose e intriganti anticipazioni. Notizie che arrivano dagli sceneggiatori, oppure dagli attori della soap, così generosi da premiare i fan con piccoli indizi sulla trama a venire.

Partiamo dall’attrice Grace Ambrose che, senza svelare troppo, ha comunque lasciato intendere quale potrebbe essere il futuro del suo personaggio Stefania Colombo. In gioco c’è una delicata situazione sentimentale, ed è sicuro che Stefania continuerà a gravitare attorno a Marco D’Erasmo. Nella passata stagione i due personaggi erano riusciti a superare molteplici ostacoli per fidanzarsi (opponendosi all’antagonista Gloria, che sarà arrestata!).

Il Paradiso delle signore - www.cilentolive.com
Novità e anticipazioni della prossima stagione de Il Paradiso delle signore (captured) – www.cilentolive.com

Dunque, ne Il Paradiso delle signore 7, secondo le anticipazioni offerte dalla Ambrose, Stefania dovrebbe continuare a stare accanto al suo Marco e a lottare per lui, nonostante la comparsa di nuovi antagonisti e di inediti conflitti. A mettersi in mezzo questa volta dovrebbe essere Tancredi, il fratello di Marco.

L’arrivo di Tancredi dovrebbe cambiare molte cose nelle dinamiche narrative della soap di Rai 1. Sappiamo già che il personaggio arriverà a Milano per cercare di riportare a casa la moglie Matilde Frigero e che darà il via a molti colpi di scena. Altre novità importanti riguarderanno il personaggio di Maria Puglisi, la ricamatrice di origini siciliane del grande magazzino, interpretata da Chiara Russo.

L’amore, i conflitti e i dubbi: tutte le nuove anticipazioni su Il Paradiso delle signore 7

Sincera e piena di sentimento, Maria è uno dei personaggi più coinvolgenti della fiction di Rai 1. Una figura inizialmente minore che si sta ritagliando uno spazio importante, rivelando un’evoluzione drammatica ed esistenziale intrigante. Sappiamo che per crescere professionalmente, Maria aveva lasciato Milano e l’amato Rocco: il suo sogno era quello di imparare il mestiere di stilista. A quanto pare Maria farà il suo ritorno trionfale nel Paradiso, con un look tutto nuovo e un carattere molto più definito.

Paradiso - www.cilentolive.com
Una soap romantica e storica (captured) – www.cilentolive.com

Passiamo a Irene Cipriani, la commessa interpretata da Francesca Del Fa. Conosciamo Irene come la protagonista più spigolosa e in un certo senso opaca della serie. Una ragazza all’apparenza superficiale e arrivista, ma che nasconde un gran cuore e una grande dignità. Secondo l’attrice, Irene diventerà capocommessa, e intensificherà la sua verve comica. In più troverà l’amore… Finalmente! Gaia Bavaro, una delle attrici più amate de Il Paradiso delle signore, ci ha fatto capire che la sua Gemma Zanatta vivrà invece una crisi profonda. E c’è chi sospetta che potrebbe trattarsi addirittura di una crisi spirituale.

Nel cast entreranno anche due nuove Veneri di cui conosciamo anche il nome: Clara ed Elvira. Costoro sostituiranno Gloria (che come annunciato dovrebbe finire al gabbio) e Dora. Attenzione poi al destino di Flora, cacciata via dalla spietata Adelaide. Fra le novità maschili segnaliamo l’arrivo di Gianluca Bandiera, interpretato dall’attore Francesco Mantuano: un proprietario di un cinema e socio di Ennio Palazzo, collegato in qualche modo a Roberto Landi.