“Ma quanto è ignorante”, volano insulti per l’ex star di Uomini e Donne: la sua clamorosa gaffe

Natalia Paragoni in vacanza a Matera con Andrea Zelletta fa una gaffe che non passa inosservata

Natalia Paragoni è una delle influencer più seguite del web. Lombarda, classe 1991 Natalia è nota al pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Dopo aver strenuamente corteggiato il modello Andrea Zelletta, il tronista l’ha scelta e la coppia ha deciso di provare a vivere il loro amore fuori dallo studio di Canale 5.

Da quel momento Natalia e Andrea fanno coppia fissa, tanto che anche durante la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip si sono mostrati inseparabili e in grado di affrontare le malelingue che parlavano di un flirt tra Natalia ed un misterioso terzo incomodo.

La coppia sta trascorrendo le vacanze estive in giro per l’Italia e negli ultimi giorni si sono spostati in una delle città più belle ed affascinanti della penisola. Natalia Paragoni a tal proposito ha fatto una confessione ai suoi followers, passata in secondo piano poiché accompagnata da uno scivolone dell’influencer, prontamente punzecchiata dai followers…

Natalia Paragoni aggredita dagli haters che non perdonano la gaffe su Matera

Natalia Paragoni ama condividere ogni dettaglio della sua vita con il suo pubblico social. Nelle ultime ore ha fatto sorridere una sua gaffe che però non è passata inosservata. Insieme al fidanzato Andrea Zelletta, Natalia sta trascorrendo alcuni giorni a Matera.

Natalia ha elogiato la città definendola la più bella del mondo e presa forse dall’emozione ha localizzato la città in Puglia, piuttosto che in Basilicata. L’errore geografico le è costato l’appellativo di ignorante da parte di molti utenti del web,  sebbene Natalia si sia subito corretta e abbia corretto il tiro. Ma gli haters non perdonano e non perdono occasione per inveire.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta pronti per le nozze?

L’amore tra Natalia e Andrea sbocciato nel programma di Maria de Filippi va a gonfie vele e la coppia non perde occasione per dimostrarlo. I due hanno più volte palesato la volontà di allargare la famiglia, così come dichiarato da Zelletta, che durante il soggiorno nella casa del GF VIP  aveva promesso di rendere ufficiale la convivenza.

Natalia non ha mai fatto mistero della sua volontà di sposarsi e pare dunque lecito chiedersi quando i due convoleranno a nozze. Dimenticata la gaffe geografica Natalia si è detta innamorata di Matera e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Matera, dove mi vorrei sposare”.