Kate Middleton, la vera storia dietro al suo anello preferito: “Era il suo incubo”

La futura Principessa di Galles non si separa mai dall’incredibile anello di fidanzamento appartenuto  a Lady Diana.

L’incubo peggiore di Kate Middleton stava per diventare realtà. La Duchessa di Sussex è infatti legatissima al suo anello di fidanzamento, lo zaffiro circondato da 14 diamanti con più di duecento anni di storia, appartenuto all’indimenticabile Lady  Diana.

Il principe William fece di tutto affinché il gioiello di Lady D passasse nelle mani della sua sposa, per garantire il passaggio del testimone dalla principessa del Galles alla futura regina Kate. Lady Diana ricevette l’anello dal Principe Carlo che lo fece trasformare. Il monile era originariamente una spilla di zaffiri, molto amata dalla Regina Vittoria ed Elisabetta II.

La Duchessa di Cambridge ama alla follia il suo anello tanto da esserne inseparabile. Proprio per questo è stata costretta ad apportare delle modifiche al prezioso monile per timore di perderlo. Una perdita che la futura principessa di Galles non si sarebbe potuta perdonare proprio ora che pare sia quasi pronta a ricoprire lo stesso titolo di Lady D.

Kate e Meghan e la disputa sull’anello reale

Kate Middleton  non riesce a separarsi dal suo anello di fidanzamento. La Duchessa di Sussex ha impreziosito il monile e nel restringerlo ha fatto aggiungere sulla banda delle pietre preziose, nonché delle perline di platino all’interno per dare all’anello appartenuto a Lady D il suo tocco.

In realtà il prezioso gioiello sarebbe dovuto appartenere a  A quanto pare nella spartizione dei gioielli appartenuti a Lady D fu il principe Harry a scegliere il monile per la sua consorte. Scelta che non fu presa bene dal Principe William che pretese l’anello per Kate, futura sovrana.

Kate Middleton presto prenderà il titolo un tempo appartenuto a Lady Diana

Il futuro della monarchia inglese ha da tempo un nuovo volto: quello di Kate Middleton. La duchessa ha rapito il cuore dei sudditi inglesi sin dal suo matrimonio con il Principe William e anno dopo anno la sua popolarità cresce sempre di più, tanto che William si è detto pronto a ripristinare un’usanza da tempo desueta, che neanche la moglie del padre Carlo si è sentita di rispettare.

William ha infatti deciso che quando suo padre salirà al trono, Kate prenderà il titolo di Principessa di Galles proprio come sua madre Diana. Una scelta importante che dimostra quanto la famiglia reale sia oramai legata alla presenza di Kate Middleton, la duchessa che tutti vogliono vedere nelle vesti di Principessa.